“Patrizia Pellegrino operata d’urgenza per un tumore al rene”

Patrizia Pellegrio tumore - Solonotizie24
Patrizia Pellegrio tumore – Solonotizie24

Gravi problemi di salute per Patrizia Pellegrino. L’attrice si è sottoposta a un delicatissimo intervento per la rimozione di un tumore, una scoperta arrivata all’improvviso e che poteva avere delle gravi conseguenze nella sua vita. Ecco cos’è successo.

Sono state delle settimane molto particolari quelle vissute da Patrizia Pellegrino e la sua famiglia. La donna ha scoperto un grave tumore al rene che ha richiesto un intervento immediato con una decisione drastica presa dai medici al fine di salvarle la vita.

A lanciare la notizia in questione è stato il settimanale di Diva e Donna, e confermata nel corso delle ultime ore anche da Patrizia Pellegrino.

Patrizia Pellegrio tumore - Solonotizie24
Patrizia Pellegrio tumore – Solonotizie24

Patrizia Pellegrino tumore: come sta?

La notizia in merito riguardante la scoperta del tumore per Patrizia Pellegrino è stata lanciata dal magazine di Diva e Donna, ripresa poi da vari magazine di gossip.

L’attrice non molto tempo fa si è dovuta sottoporre a un delicatissimo e urgente intervento dopo la scoperta di un tumore, scoperto appena in tempo ma che ha comportato la rimozione del rene in questione. A oggi Patrizia Pellegrino ha cominciato la sua ripresa post-operatoria, decidendo di rompere il silenzio e raccontare cosa è successo in queste settimane sui social.

Patrizia Pellegrio tumore - Solonotizie24
Patrizia Pellegrio tumore – Solonotizie24

“Dobbiamo operare, subito”

Patrizia Pellegrino non ha confermato la notizia riguardante il tumore che l’avrebbe costretta a un intervento d’urgenza, precedentemente reso noto da Diva e Donna.

Nel corso delle ultime ore, però, a parlare a cuore aperto di ciò che è successo è stata la stessa Pellegrino in un lungo post pubblicato nella sua pagina Instagram al quale ha affidato il suo racconto: “Le cose accadono all’improvviso a volte sono cose che ti rendono felice, altre volte triste alcune volte ti mettono paura…ti mettono alla prova all’improvviso”. L’artista continua dicendo: “Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me non lo vorresti mai sentire: ‘E’ un tumore dobbiamo operare, subito’”.

LEGGI ANCHE -> Live-Non è la D’Urso chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Giulio Raselli, la verità sull’addio a Giulia D’Urso: parla l’ex tronista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

La traumatica vicenda per Patrizia Pellegrino si è risolta nel migliore dei modi con un intervento fatto urgentemente ma che ha salvato la sua vita, evitando così ulteriori complicazioni come lei stessa scrive: “Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Ricominci a pensare, a respirare a vivere e la paura si trasforma nella forza un sorriso che ancora voglio regalare alla vita, a tutti voi”.

Impostazioni privacy