Amici, il ritorno di Garrison Rochelle

Chiamato come giurato Garrison Rochelle ha fatto ritorno ad Amici mandando praticamente in estasi i fan del programma che hanno sempre apprezzato non solo le competenze professionali del coreografo ma anche la sua manifesta umanità verso i ragazzi che ha sempre incoraggiato a seguire i loro sogni. Apparso nella puntata del 23 Febbraio Garrison insieme a Emanuel Lo e Francesca Bernabini è stato chiamato a giudicare le esibizioni degli allievi di danza Samuele Barbetta Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Giulia Stabile, T ommaso Stanzani, Alessandro Cavallo Serena Marchese.

Garrison-Rochelle solonotizie24

Garrison Rochelle emozionato ad Amici

La presenza di Garrison ad Amici ha portato un velo nostalgico al popolare programma, ricordiamo che il coreografo è stato parte del cast del talent ideato da Maria de Filippi per quasi 20 anni e ha dato al format uno spessore originale, completandolo con le sue competenze molto spesso contrarie e lontane da quelle della maestra Alessandra Celentano che in più occasione gli ha manifestato il suo dissenso verso l’imperfezione di alcuni allievi. Negli anni Garrison si è sempre battuto più che sulla tecnica dei ballerini sul fatto che dimostrassero passione e coinvolgimento ma soprattutto si divertissero ballando, intrattenendo in tal modo anche i telespettatori.

Garrison ha lasciato Amici nel 2018 per vari motivi, ma anche perchè la sua presenza si era prolungata oltre il previsto. In una recente intervista ha però rivelato che se gli fosse chiesto tornerebbe volentieri nel suo ruolo di coreografo, lavorare con i ragazzi gli piace molto: “Sì certo se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione.”

Garrison-Rochelle solonotizie24

Leggi anche —->Veronica Peparini cambio look dal parrucchiere | La maestra di Amici sempre bellissima

Amici, Garrison Rochelle: “Certo che tornerei se mi chiamassero”

Oggi Garrison Rochelle lavora come insegnante ma la sua carriera in Italia è iniziata negli anni ’80 quando ha debuttato prima come ballerino insieme all’ex compagno di lavoro Brian e poi come coreografo in alcuni importanti programmi di Mediaset.

Leggi anche —->Amici, come era Martina prima del successo: capelli lunghissimi e fisico bomba

Il suo ruolo ad Amici è stato fondamentale soprattutto negli anni del debutto dove si è dedicato alla crescita del programma ma soprattutto agli allievi desiderosi di diventare professionisti. Garrison è stato chiamato come giudice ad Amici che prossimamente debutterà nel serale , ma la sua presenza al talent potrebbe non essersi esaurita. 

Impostazioni privacy