Sono proprio loro: li avete riconosciuti?

Benedetta Rossi è tra le food blogger più influenti dei social, la sua passione per la cucina casalinga l’ha resa in pochi anni un vero personaggio tanto che dai video amatoriali è passata all’editoria ai programmi sorprendendo anche se stessa che ha affrontato il successo sempre con estrema umiltà. A sostenere Benedetta nella sua scalata alla popolarità il marito Marco che in questi anni non ha mai mancato di starle vicino anche nei momenti più difficili e di stress.

Benedetta Rossi la dichiarazione d’amore per Marco conquista i fans

La food blogger non si è mai definita una chef professionista ma un’appassionata di cucina tradizionale, il suo successo è infatti dovuto alla condivisione di ricette casalinghe tramandatele dalla nonna, dalle zie e dalla sua mamma : tutti segreti che facilitano la realizzazione di un piatto o di un dolce rendere la sua realizzazione alla portata di tutti. Per Benedetta la vicinanza del marito Marco è determinante, non potrebbe mai fare a meno del suo sostegno e molto spesso incoraggiamento per proseguire in questo progetto che tante soddisfazioni le sta dando.

Proprio per questo Benedetta non ha mancato a San Valentino d’omaggiare con tutto il suo amore il marito. La cuoca ha pubblicato sul suo account social ufficiale uno scatto di lei e Marco molto giovani accompagnato da una didascalia che rivela tutto il loro amore: “Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto. Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi.
Eravamo giovani, magri, e molto innamorati…adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati. Buon San Valentino a tutti ❤️”

Benedetta Rossi fonte Instagram

Leggi anche —->Benedetta Rossi e Marco Gentili irriconoscibili : Qui eravamo | Foto

Benedetta Rossi innamorata di Marco e di …Cloud

Benedetta Rossi è innamorata come il primo giorno di Marco, dopo più di 20 anni insieme hanno condiviso molto delle loro vite, anche se la cuoca ha anche un altro amore: il cane Cloud.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi si fa bella: la ricetta della sua maschera antirughe all’aloe vera

Dopo la morte di Nuvola che le ha procurato un immenso dolore soprattutto gli ultimi mesi Benedetta per caso ha adottato Cloud, un cucciolo che oggi riempie le sue giornate soprattutto quando non è tra i fornelli: “..ammazza quanto è figo sto cagnetto! ???? ❤️ “ ha scritto la foodblogger accanto ad uno scatto che ritrae il cucciolo in primo piano.

Impostazioni privacy