Demet e il suo outfit pazzesco: stivali e vestitino la Primavera è nell’aria

Appena 28 anni Demet Ozdemir è una bellissima attrice turca che sta scalando il successo internazionale grazie alla sua interpretazione accanto a Can Yaman nella soap Daydreamer venduta in tutto il mondo. Demet, nonostante Yaman abbia avuto un eco mediatico clamoroso, è riuscita ad emergere e conquistarsi il suo pubblico. Artista eclettica Demet prima d’essere un’attrice è stata una ballerina, danzare è sempre stata la sua passione e ha lavorato anche in corpi di ballo molto noti.

Demet Ozdemir fonte Instagram

Demet Ozdemir, profilo Instagram da 12 milioni di follower

Fino a qualche tempo fa si dichiarava singolo e ha sempre negato d’aver avuto una relazione con il bello e desiderato attore turco, questo fino a quando Can non ha reso pubblico la sua storia con Diletta Leotta . Negli stessi giorni del gossip tutto made in Italy che ha coinvolto Laurea Demet ha pubblicato su Instagram un tenero scatto con il suo compagno Oğuzhan Koç anche lui attore. I rumors sul flirt di Demet circolavano da qualche mese soprattutto in Turchia ma non erano stati confermati ufficialmente dai diretti interessati.

Profilo da più di 12 milioni di follower Demet è molto attiva sui social , ha tantissimi fan che seguono da ogni parte del mondo e la sua simpatia piace ed è contagiosa. Ragazza sorridente e molto ironica la Sanem di Daydreamer sembra avere un futuro radioso nel mondo della tv e del cinema . Come è successo al suo collega Yaman, di cui si dichiara molto amica, negli ultimi tempi Demet ha ricevuto tantissime offerte anche se per ora è impegnata in alcuni progetti in Turchia.

Demet Ozdemir fonte Instagram

Leggi anche —-> Demet Ozdemir si è fidanzata, altro che Can: ecco chi è il bellissimo compagno

Demet, l’outfit primaverile conquista i fans: tantissimi like per l’attrice

Spontanea e semplice come molte ragazze Demet è solita pubblicare sul suo account Instagram scatti della sua quotidianità. Tante le foto dove appare sola e con i suoi colleghi di lavoro e recentemente anche con il fidanzato. Come molte influencer di successo Demet mostra i suoi outfit con entusiasmo, in tanti la seguono anche per le sue scelte in fatto di moda.

Leggi anche —->Sanem di DayDreamer è rifatta? Spunta una foto di Demet Ozdemir del 2014

Nell’ultimo scatto pubblicato Demet ha mostrato un look casual decisamente molto primaverile : vestitino chiffon, stampa micro fiorellini blu sul panna e stivali il tutto accompagnata da una giacca jeans molto trendy. La scelta dell’abito dell’attrice è piaciuta ai followers che le hanno lasciato tantissimi like: un mood molto fresco che annuncia l’arrivo della bella stagione con stile e sempre con il sorriso!

Impostazioni privacy