Sanem di DayDreamer è rifatta? Spunta una foto di Demet Ozdemir del 2014

La protagonista della serie Daydreamer- Le ali del sogno ha postato uno scatto che ha suscitato dubbi circa la sua naturalezza. Alcuni sospettano che la bella attrice abbia ritoccato una parte del suo corpo.

DayDreamer: Demet Ozdemir è rifatta?

La serie Daydreamer- Le ali del sogno ha fatto letteralmente impazzire milioni di italiani, soprattutto giovanissimi che si sono appassionati alle vicende sentimentali dei due protagonisti.

L’attrice, Demet Ozdemir interpreta la bellissima Sanem, una giovane ragazza che sogna di diventare una scrittrice, innamorata del suo superiore, Can. La loro storia fatta di dolcezza, sana gelosia e qualche piccolo litigio ha tenuto tutti incollati al televisore, con la curiosità di scoprire l’evoluzione del loro rapporto. Una fiction leggera e frizzante che i telespettatori adorano.

L’attrice protagonista ha riscosso un successo inaspettato in Italia, tanto che i suoi followers sono aumentati a dismisura. Proprio sul profilo Instagram della giovane e bellissima attrice, sono presenti alcuni scatti risalenti al 2014.

Le foto in questione hanno catturato l’attenzione, perchè Demet appare diversa rispetto ad oggi. In particolare sono le labbra dell’attrice che appaino cambiate rispetto a qualche anni fa. Nello scatto, sembrano infatti essere più sottili. Nella serie invece l’attrice ha il labbro superiore più carnoso.

Notata la differenza, alcuni utenti hanno sospettato che Demet abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, apportando più volume alla labbra. Ma in realtà, potrebbe trattarsi di un semplice effetto ottico causato dalle luci e dalla posizione assunta in foto dall’attrice a mutare l’aspetto della sua bocca.

Demet Ozdemir: Il passato difficile dell’attrice turca

L’attrice turca ha dichiarato nel corso di svariate interviste di avere alle spalle un passato difficile. Nata a Izmit, è cresciuta ad Instabul, Demet ha raccontato di una adolescenza ribelle, che l’ha portata poi ad inseguire il sogno della recitazione.

Leggi anche——->Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 gennaio: Can geloso del rapporto tra Sanem e Yigit

Leggi anche———>Trono over, spuntano le foto da ragazza di Gemma Galgani | Ecco com’era, uno schianto

Non si può certo negare che la sua aspirazione fosse inadatta, la giovane ragazza ha infatti dimostrato di avere talento, riscuotendo un successo clamoroso e riscattandosi così da un passato pesante che l’ha segnata particolarmente.

 

Impostazioni privacy