Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 gennaio: Can geloso del rapporto tra Sanem e Yigit

L’amata serie turca DayDreamer – Le Ali del Sogno , torna questa sera in prima serata su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.

Il rapporto tra Can e Sanem 

Questa sera, giovedì 21 gennaio, dalle 21.30 circa su Canale 5, torna un altro appuntamento con l’amata soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ecco alcune anticipazioni sull’episodio in programmazione. Can e Sanem vengono liberati dalla cella frigo, dove erano stai rinchiusi dai loro colleghi per cercare di appianare le loro divergenze. I due, se è possibile, hanno aggravato le loro divergenze, tanto da decidere di lasciarsi. Sanem si lamenta con Leyla del fatto che Can , nonostante sia in partenza per i Balcani, vuole interferire nella sua vita.

Can in agenzia rimprovera i colleghi della mossa della cella frigo, pur capendo le loro motivazioni. Sanem intanto abbandona l’agenzia presentando le sue dimissioni, pronta per la sua nuova avventura nella casa editrice diretta da Yigit. Non solo: a dire addio è anche Leyla , che verrà assunta sempre da Yigit come responsabile delle finanze. L’unica soddisfatta della scena è Huma, che non nasconde il suo sorriso. Pollin può finalmente partire con Can per il servizio nei Balcani e magari riconquistare il suo ex amato. 

Leggi anche —->  Patrizia De Blanck scontro epocale con Barbara D’Urso | Lady Cologno finisce in lista nera

Leggi anche —->  Miriam Leone cambia look | Spopola la foto con la micro frangia

Can ormai pronto a partire

Intanto presso la casa editrice, c’è una riunione per il libro di ricette di Pollin , la cui pubblicità sarà curata proprio da Can e la sua agenzia. Allo stesso tavolo, tra lo stupore di tutti, si riuniscono Can, Sanem, Yigit e Pollin. La tensione è palpabile, con Sanem gelosa di Can e la sua ex e lo stesso fotografo che teme che ci sia qualcosa tra Yigit e la sua ormai ex.

Intanto Sanem è pronta per la sua nuova avventura, mentre Yigit la spinge per la pubblicazione del suo primo romanzo. Il titolo è Erkenci Kus , ovvero Uccello del Mattino . Can e Sanem si telefona, sentendo la mancanza reciproca l’una dell’altro, ma decidono di rimanere amici. Ora nulla trattiene il fotografo a Istanbul. Can è pronto a partire.

Impostazioni privacy