Patrizia De Blanck scontro epocale con Barbara D’Urso | Lady Cologno finisce in black list

patrizia de blanck contro barbara d'urso - solonotizie24
patrizia de blanck contro barbara d’urso – solonotizie24

Settimane dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck scende in campo a muso duro contro Barbara D’Urso. La contessa non avrebbe affatto gradito il modo in cui la conduttrice ha parlato di lei nei suoi programmi, immaginando per lei un trattamento diverso da parte di Lady Cologno?

Patrizia De Black ha affidato il suo duro sfogo alla redazione del settimanale Chi dove ha raccontato l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip e la reazione avuta nello scoprire cosa fosse successo nei programmi televisivi e anche nei magazine nel momento in cui lei era dentro la casa.

 

La contessa punta anche la sua attenzione su Barbara D’Urso che, forse più di altri, l’avrebbe amaramente delusa per ciò che è successo appunto nei suoi programmi.

“Delusa da Barbara D’Urso”

Patrizia De Blanck ha rotto il silenzio settimane dopo l’addio alla casa del Grande Fratello Vip, raccontandosi alla redazione del settimanale Chi, ammettendo di non aver gradito il modo in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno parlato di lei per poi dirle di essere pronti a tornare nei salotti televisivi per rettificare le loro dichiarazioni.

I riflettori, comunque sia, sono anche puntati su Lady Cologno sulla quale ha dichiarato: “Delusa da chi? Da Barbara D’Urso, da lei che conosce bene me e la mia famiglia mi sarei aspettata un trattamento diverso. Menomale che la mia Giada mi ha difeso”.

patrizia de blanck contro barbara d'urso - solonotizie24
patrizia de blanck contro barbara d’urso – solonotizie24

Patrizia De Black a muso duro dopo il GF Vip

Durante la lunga intervista che la Contessa De Blanck ha rilasciato al settimanale Chi, inoltre, ha avuto modo di parlare anche di una black list che la figlia Giada ha aggiornato per lei e nella quale scriveva i nomi di tutti coloro che hanno parlato male della donna durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, e con le quali discuterà dei fai nelle sedi opportune.

Patrizia De Blanck, dunque, durante l’intervista sfogo con la rivista, molto arrabbiata, continua dicendo: “Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno a rettifico’. Che mediocrità”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi crollo emotivo | “Si sono aperte ferite …”

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini spaventa i fan: “Un dolore assurdo, non riesco a farlo”

patrizia de blanck contro barbara d'urso - solonotizie24
patrizia de blanck contro barbara d’urso – solonotizie24

La Contessa ha poi concluso parlando dei presunti cattivi odori del suo bagno e del perché continuasse a stare nella stanza che il GF Vip aveva realizzato per lei: “Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”.

Impostazioni privacy