Elettra Lamborghini spaventa i fan: “Un dolore assurdo, non riesco a farlo”

Elettra Lamborghini ha confessato ai fan sui social di provare un forte dolore di cui non riesce a capire l’origine.

Nell’ultimo periodo Elettra Lamborghini è tornata quella di sempre. La ricca ereditiera ha passato un periodo complicato, durante il quale si sentiva talmente giù di morale da pensare di non poter tornare più quella di prima. La cantante non ha parlato di questo brutto momento mentre lo viveva, ma la quantità e la tipologia dei suoi post era cambiata al punto da mostrare un Elettra diversa da quella che era.

Solo di recente, dopo essersi accorta che il momento difficile era passato, la cantante ha deciso di parlarne a cuore aperto con i fan. Elettra d’altronde ha un rapporto molto confidenziale con chi la segue e non si preoccupa di avere un filtro o di creare un’immagine differente da quella che è in realtà. Per settimane, dunque, i follower si sono goduti la cara vecchia Lamborghini, sempre pronta a scherzare e prendersi in giro.

Elettra Lamborghini: “Un dolore assurdo”

Nelle scorse ore l’ereditiera ha confidato ai fan di avere dei piccoli problemi fisici ultimamente e di essere anche preoccupata. Elettra ha spiegato loro: “Non riesco a tenere le gambe incrociate, le sento fragili è un dolore assurdo. Non so cosa mi stia succedendo”. Sentendo queste parole i follower hanno temuto che si potesse trattare di qualcosa di grave, ma lei ha voluto subito sdrammatizzare aggiungendo ironicamente: “Non vorrei dirlo ma sto diventando vecchia”.

Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini sul piede di guerra contro la Celentano | “Mai più con lei”

Insomma, dolorini a parte, la vita della cantante sta procedendo alla grande. Nel 2021 conta di tornare sul palco per i concerti, nel frattempo si gode i primi mesi del suo matrimonio ed il rapporto con l’amato marito. In settembre, infatti, l’ereditiera ha realizzato il proprio sogno di sposarsi con Afrojack.

Leggi anche ->Margherita Buy, avete mai visto sua figlia? Bella come la mamma

Impostazioni privacy