Margherita Buy, avete mai visto sua figlia? Bella come la mamma

Margherita Buy ha una figlia bellissima e molto giovane, a cui è davvero tanto legata. L’avete mai vista? Si chiama Caterina. 

La bravissima attrice ha infatti vissuto due grandi storie d’amore, con il suo collega Sergio Rubini e con il chirurgo Renato De Angelis. La relazione con quest’ultimo è durata ben 16 anni, e dal loro legame è nata l’unica figlia dell’attrice.

Sapete cosa fa nella vita la giovane? Conosciamola meglio.

La figlia di Margherita Buy è bellissima: ecco chi è e cosa fa la ragazza

Si chiama Caterina De Angelis, ha vent’anni e studia in Inghilterra. E’ proprio lei l’unica figlia della talentosa attrice Margherita Buy.

La ragazza ha infatti deciso di frequentare la facoltà di Film Studies presso l’Università di Exeter. Caterina è stata mesi fa, durante il primo lockdown, al centro dell’attenzione e sulle pagine dei giornali di gossip proprio perché era riuscita a tornare in Italia in piena pandemia. Molti si erano infatti domandati come avesse fatto, dato che i voli da e per il nostro Belpaese erano stati tutti sospesi.

Margherita Buy e Caterina hanno davvero un bellissimo legame, che le rende sempre più unite. “Sicuramente grazie a lei mi rispetto di più e mi curo… devo esserle d’esempio“, disse anni fa l’attrice durante un’intervista rilasciata per ‘Io Donna‘. Poi continuò affermando che il suo desiderio sarebbe proprio quello di vedere sua figlia pensare a lei come a una madre attiva e che si tiene sempre in forma. “Sentirmi utile è una bella sensazione, ringiovanisce“, concluse poi la Buy.

Leggi anche —-> Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Michela [FOTO]

L’attrice ha inoltre fatto una serie di rinunce lavorative, per poter stare il più tempo possibile con sua figlia. Margherita ha infatti deciso varie volte di declinare buonissime offerte di lavoro, non accettando dunque ruoli particolarmente impegnativi.

Margherita Buy e la sua nuova avventura: arriva ‘Made in Italy’

Oggi mercoledì 20 gennaio 2021, andrà in onda la seconda puntata di ‘Made In Italy‘, serie tv che vede la presenza di Margherita Buy come protagonista.

Leggi anche —-> Milly Carlucci ha una figlia bellissima: chi è la manager 30enne FOTO

Lei è una donna innamorata del suo lavoro“, ha raccontato l’attrice a ‘La Repubblica‘, “una donna moderna circondata da uomini“. Il suo è appunto un ruolo che mette la moda in primo piano e, quella raccontata, è sicuramente una storia che rende omaggio ai numerosissimi stilisti che hanno contribuito a cambiare in meglio il nostro Paese.

Impostazioni privacy