Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Michela [FOTO]

Iva Zanicchi ha una figlia a dir poco bellissima. Avete mai visto la splendida Michela?

L’aquila di Ligonchio ha una figlia che le somiglia moltissimo

Iva Zanicchi è molto legata a sua figlia, la bellissima Michela Ansoldi.  Michela è il frutto della storia d’amore tra la cantante e Michele Ansoldi che celebrarono il loro amore dinnanzi a Dio nel 1967, anno in cui decisero di sposarsi. Dopo un certo periodo però, Iva e Michele decisero di separarsi, e la cantante da quell’addio non ha avuto più relazioni per il decennio successivo, fino a che un giorno incontra Fausto Pinna, l’uomo con cui ancora oggi condivide la vita.

Iva ha un rapporto bellissimo con sua figlia Michela.La donna non ama stare sotto i riflettori, ha deciso infatti di intraprendere una carriera diversa rispetto a quella artistica della mamma. Michela è una psicologa e mamma a tempo pieno di due splendidi ragazzi, Virginia e Luca. E’ una donna riservata e non ama particolarmente apparire davanti alle telecamere. Una delle rare volte in cui ha presenziato con Iva Zanicchi in televisione è stato per un’intervista nel salotto di Barbara D’Urso. In quell’occasione, Iva ha speso parole bellissime per sua figlia:”Mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa. Non mi frequenta molto, ma ogni volta che ho bisogno lei c’è”.

Iva Zanicchi : la sofferenza di sua figlia

Michela ha molto sofferto a causa della lontananza di sua madre Iva. La cantante infatti ha molto viaggiato per lavoro nella sua vita, e sua figlia ha risentito della sua assenza. Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, l’aquila di Ligonchio ha detto a tal riguardo: “Quando è nata ero nel pieno della carriera, vincolata a contratti che dovevo rispettare e per questo l’ho lasciata troppo sola. Tutti gli anni andavo via un mese, io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuti, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto”. 

Leggi anche—->Jovanotti, chi è e cosa fa la moglie Francesca FOTO

Leggi anche——->Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

Oggi Iva e Michela hanno un rapporto fatto di complicità e stima.

Impostazioni privacy