Miriam Leone cambia look | Spopola la foto con la micro frangia

Miriam Leone - solonotizie24
Miriam Leone – solonotizie24

Il 2021 sarà un anno molto importante per Miriam Leone sul fronte carriera ma a lasciare senza parole è stata la nuova trasformazione dell’attrice. L’ex Miss Italia ha cambiato volto, e la micro frangetta ha reso il suo viso completamente diverso.

Miriam Leone in questi mesi è stata una delle protagoniste più chiacchierate sul web grazie appunto alla sua attività da influencer per le piattaforme social. L’attrice siciliana in questi mesi ha cercato di tenere compagnia ai propri follower attraverso la pubblicazione di varie foto che ha scattato a sé stessa, spesso davanti lo specchio e mostrando di avere una sensualità che va ben oltre l’immaginabile.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore troviamo Miriam Leone nel mirino dell’attenzione mediatica per via di uno scatto condiviso sui social e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Miriam Leone - solonotizie24
Miriam Leone – solonotizie24

“Pazienza”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Miriam Leone nel corso del 2020 ha realizzato alcuni importanti lavori che non hanno visto la luce al cinema. Ne sono esempio il film Diabolik per il quale è stata rimandata a data da destinarsi l’esordio al cinema, dato che la produzione ha deciso di voler aspettare la riapertura delle sale e avviare così il post-produzione e sponsorizzazione.

Non a caso, Miriam Leone in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha spiegato come il mancato lancio del film rappresenti sì una delusione ma come si tratti di un’opera per la quale valga davvero la pena spettare e vederla così seduti nella comoda poltrona di un cinema. Non a caso, nel momento in cui è stato chiesto a Mirim Leone se il film potrebbe arrivare nel 2021 nelle sale ecco che la stessa risponde dicendo: “Pazienza. In questo periodo ci vuole tanta pazienza”.

Miriam Leone - solonotizie24
Miriam Leone – solonotizie24

Miriam Leone si trasforma

Il cambiamento per Miriam Leone è stato inevitabile, come i commenti dei fan che sono non hanno potuto fare a meno di scrivere estasiati i loro complimento folgorati dalla bellezza dell’attrice siciliana.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso in lutto | Il messaggio: “Ho provato a salvarti …”

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini sul piede di guerra contro la Celentano | “Mai più con lei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

A ogni modo, il cambiamento per Miriam Leone non è stato affatto casuale ma quando dettato dal fatto che con un piccolo gesto si è trasformata in un’altra persona… ovvero in colei che tutti sono desiderosi di vedere al cinema: “Trasformismo: lei è Clara, cioè io che interpreto Clara, cioè questo personaggio è la protagonista del film ‘Marilyn ha gli occhi neri’ che abbiamo appena finito di girare. Potete già rendervi conto del personaggio, ho fatto un lavoro di super trasformazione per calarmi nei panni di Clara e non vedo l’ora lo vediate anche voi”.

Impostazioni privacy