Paola Caruso in lutto | Il messaggio : “Ho provato a salvarti…”

Paola Caruso lutto - Solonotizie24
Paola Caruso lutto – Solonotizie24

Paola Caruso sta attraversando un delicato momento della sua vita personale che ha voluto condividere con i follower su Instagram. L’ex Bonas di Avanti un altro sta vivendo un lutto terribile e inaspettato per lei, sul social il messaggio di addio.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Paola Caruso raccontarsi ai magazine di gossip e anche nel salotto di Barbara D’Urso, volendo condividere con il pubblico alcuni momenti delicati della sua vita.

L’ex Bonas di Avanti un altro è da poco diventata mamma del piccolo Michelino, una maternità tanto attesa ma che per lei non è poi stata così semplice da affrontare. Oggi, ecco che a tenere banco nel mondo del web il lutto che ha sconvolto la sua vita. Ecco di chi si tratta.

Paola Caruso lutto - Solonotizie24
Paola Caruso lutto – Solonotizie24

Paola Caruso: l’addio inaspettato

Gli ultimi anni per Paola Caruso non sono stati poi così semplici da vivere, in un primo momento l’ex Bonas di Avanti un altro ha dovuto fare i conti con la diatriba in atto con l’uomo che lei ha sempre sostenuto essere il padre del piccolo Michelino, venuto da poco più di due anni al mondo e circondato dall’amore della mamma e della nonna.

Successivamente per la Caruso è arrivato anche l’incontro con la madre naturale, e una nuova delusione d’amore, tanto da decidere di tenere tutto per sé e dedicarsi anima e cuore al figlio e alla sua carriera.

Paola Caruso lutto - Solonotizie24
Paola Caruso lutto – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, l’attenzione mediatica si è concentrata nuovamente sulla sua vita per via di un lutto da lei raccontato.

“Non mi perdonerò mai di averti persa”

Paola Caruso in queste ultime ore, dunque, ha voluto condividere con i fan il dolore che ha colpito la sua vita improvvisamente, un lutto che ha stravolto il suo quotidiano spezzandole il cuore.

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini sul piede di guerra contro la Celentano | “Mai più con lei”

LEGGI ANCHE -> Margherita Buy, avete mai visto sua figlia? Bella come la mamma

La Caruso ha affidato a Instagram la sua lettera dove è possibile leggere: “Addio mia Duchessa, ho cercato di salvarti invece te ne sei andata, 12 anni insieme… le tue zampine corte e il tuo musetto mi mancheranno ogni notte ogni mattina ogni giorno. Sei stata la cagnolina più fedele del mondo mi amavi così tanto che il tuo amore quando mi vedevi si diffondeva in tutta la casa”. L’ex Bonas conclude dicendo: “Non mi perdonerò mai di averti persa. Unica consolazione che ho è che ora sei con il mio papà con gli angeli in cielo”.

Impostazioni privacy