Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Professionista, giornalista di talento Alberto Matano è uno dei conduttori dell’informazione targata Rai più stimati:  dopo una lunga esperienza al Tg1 e prima ancora come articolista gli è stata affidata la conduzione de La Vita in diretta che ha saputo portare al successo con estrema professionalità . Di Matano si conosce molto del suo lavoro, è un volto molto amato dal pubblico proprio per la sua serietà, non si può dire altrettanto della sua vita privata.

Alberto Matano fonte Instagram

Alberto Matano: “In ogni mio gesto ti riconosco …”

Matano attivo anche sui social condivide alcuni momenti della sua vita privata su Instagram, ma sempre mostrando se stesso. Difficilmente il giornalista è apparso con qualche amica o fidanzata e proprio per questo che per molti il ​​conduttore de La Vita in diretta è ancora single. Eppure Matano un amore ce l’ha, e non ha esitato di presentarlo sui social, su Instagram qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto con la mamma, l’unica donna per il momento, che riesce ad emozionarlo:

In ogni mio gesto ti riconosco e sono felice. Grazie mamma “un post che non poteva suscitare tenerezza e che ha ottenuto tantissimi like e che rivela il lato più tenero del giornalista. In un’intervista Matano anche confessato che la mamma non ha da subito approvato il fatto che lasciasse il tg per La Vita in diretta ha dovuto convincerla che sarebbe tornato appena possibile a condurre il telegiornale: Si è preoccupata molto perché ha temuto che avessi rinunciato per sempre al TG1 per La vita in diretta . Dunque le ho spiegato che quando il mio impegno con Lorella Cuccarini finirà, tornerò a condurre il telegiornale.

Alberto Matano fonte Instagram

Leggi anche —->Alberto Matano, fiocco rosa: E’ nata Emozione a La Vita In Diretta

Alberto Matano: “Mi è sempre piaciuto raccontare storie”

Alberto Matano ha anche confessato come e perchè ha scelto di diventare giornalista dopo la laurea in Giurisprudenza. Per Matano raccontare storie era una missione, gli è sempre piaciuto per questo si è iscritto alla scuola di giornalismo e ha intrapreso con successo la carriera prima come articolista e poi in Rai dove lavora dal 1999:

Leggi anche —->Alberto Matano saluta i suoi telespettatori: il messaggio dopo lo stop de La Vita in Diretta

Quando, dopo la laurea in Giurisprudenza, ho detto i miei che avrei voluto frequentare una scuola di giornalismo, ho letto la delusione nei loro occhi … però non mi hanno ostacolato!” Ha poi precisato: ” Mi piaceva raccontare storie, perciò mi sono iscritto alla scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, una delle più importanti in Italia”.

 

Impostazioni privacy