Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? La cifra da capogiro

Tina Cipollari è, senza ombra di dubbio, la colonna portante di ‘Uomini e Donne’. Sapete qual è, secondo indiscrezioni, il suo guadagno nel programma? 

All’interno della famosissima trasmissione condotta da Maria De Filippi, la Cipollari è infatti sempre stata al centro dell’attenzione. I telespettatori hanno sempre amato il suo personaggio, sia per l’energia che riesce ad emanare sia per la sua estrema sincerità, che è però spesso diventata anche eccessiva.

Sapete però quanto guadagna Tina Cipollari nel dating show che l’ha resa celebre? Scopriamolo insieme.

Il guadagno di Tina Cipollari: la cifra che non ti aspetteresti mai

La presenza di Tina Cipollari è ovviamente fondamentale nel programma ‘Uomini e Donne‘, che di certo ha raggiunto una grande notorietà anche grazie al suo importante contributo.

C’è chi non la sopporta, ma c’è anche chi la ama alla follia. La personalità di Tina è infatti molto rara da trovare nel piccolo schermo, e sicuramente la sua ha fatto scintille e ha letteralmente conquistato il grande pubblico italiano, che continua a seguirla da anni.

Il suo guadagno è ovviamente proporzionato alla sua popolarità, che non passa di certo inosservata. Secondo alcuni rumors, pare infatti che la famosissima ‘vamp‘ riceverebbe tra i mille e i duemila euro a puntata. Insomma, una cifra veramente importante!

Leggi anche —-> Tina Cipollari, nuovo look da Federico Fashion Style: la vamp ha rivoluzionato i capelli

Tina Cipollari e la sua relazione con Vincenzo Ferrara

Dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist Kikò Nalli, la Cipollari ha ritrovato finalmente l’amore e, dunque, la felicità.

Oggi, Tina ha infatti una relazione con Vincenzo Ferrara, un imprenditore che opera nell’ambito della ristorazione. I due sono davvero molto uniti ed innamorati, e non perdono di certo occasione per condividere con i fans la loro quotidianità e gli scatti del loro amore.

Leggi anche —-> Tina Cipollari avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Intanto, la Cipollari ha recuperato anche il rapporto con il suo ex marito, con cui ha adesso un buon legame di amicizia, soprattutto per i tre figli nati dalla loro relazione. Kikò è infatti sempre in prima linea a difendere la sua ex moglie. “Fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre“, ha infatti rivelato lui, “è la madre dei miei bambini“.

Impostazioni privacy