Tina Cipollari, nuovo look da Federico Fashion Style: la vamp ha rivoluzionato i capelli

La diva indiscussa di Uomini e Donne Tina Cipollari ha deciso di cambiare il suo look e si è affidata alle mani esperte di un guru del settore, Federico Fashion Style. Curiosi di scoprire il risultato?

Tina Cipollari: nuovo look perla storica opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, la star indiscussa si Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed ha iniziato dai capelli. La vamp ha affidato la sua chioma bionda e fluente alle mani di uno dei Fashion Style più bravi d’Italia, Federico il più eccentrico degli artisti in fatto di moda. Tina ha detto addio al taglio retrò che ha caratterizzato la sua immagine per anni, optando per un taglio liscio e un biondo chiarissimo dalle sfumature fredde. La vamp è bellissima,ed entusiasta ha subito postato una foto con il suo nuovo look per mostrare il risultato ai suoi followers. Commenti positivi e una sferzata di like per lei, e ovviamente per Federico Fashion Style che ha saputo, come sempre, tirare fuori il meglio di Tina, enfatizzando i punti di forza dell’opinionista.

Tina Cipollari: l’opinionista fa di nuovo centro. Maurizio lascia Gemma così come aveva detto

Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tina, ormai da anni si scontra con la dama del Trono Over Gemma Galgani. I motivi delle simpatiche discussioni sono essenzialmente due. Il primo: per Tina, Gemma dovrebbe comportarsi in un modo più consono alla sua età, il secondo: per l’opinionista, Gemma dovrebbe smettere di credere che uomini più giovani di lei possano essere realmente interessati a costruire una storia d’amore. Gemma Galgani dal canto suo, rivendica a gran voce il suo diritto a vivere l’amore come meglio ritine opportuno per se stessa. Ma pare che, purtroppo per Gemma, Tina abbia avuto ragione anche questa volta, perchè Maurzio Guerci,l’uomo con cui la dama ha vissuto una storia, l’ha lasciata. La Cipollari non sbaglia un colpo!

Leggi anche——->Uomini e Donne trono over, Gemma lasciata da Maurizio: spunta un’altra donna sconosciuta

Leggi anche———>Francesca Pascale e Berlusconi, perché si sono lasciati

Impostazioni privacy