Uomini e Donne trono over, Gemma lasciata da Maurizio: spunta un’altra donna sconosciuta

La storia d’amore tra Gemma e Maurizio secondo indiscrezioni è giunta al capolinea. La dama pare sia sprofondata nella tristezza per la cocente delusione.

Uomini e Donne: Anticipazioni 10 gennaio 2021. Maurizio Guerci dice addio a Gemma Galgani

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda Lunedì 10 gennaio 2021, secondo le anticipazioni, Maurizio metterà un punto definitivo alla sua relazione con la dama torinese. Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno intrapreso la loro conoscenza all’interno del programma e inizialmente a dispetto di ogni aspettativa di Tina Cipollari e di gran parte del pubblico del programma, la loro storia procede a gonfie vele. Sono notti di passione travolgenti quelle trascorse dalla dama e il cavaliere del Trono over, a cui però sembra che Gemma dovrà rinunciare, conservando solo il dolce ricordo di ciò che è stato.

Se per Gemma l’addio di Maurizio è stato inaspettato e molto doloroso, per l’opinionista Tina Cipollari la fine della storia tra i due è stata solo la conferma di ciò che pensava e che da tempo gridava a gran voce. Per la bionda e bellissima vap del dating show infatti, Maurizio Guerci non ha mai nutrito un reale interesse nei confronti di Gemma Galgani.

Per Tina Cipollari, Maurizio, come quasi tutti gli uomini che si sono presentati al programma per conoscere Gemma, era intenzionato solo alla mera visibilità e non a costruire un rapporto d’amore con la dama. Non si conoscono ancora i motivi che hanno indotto il cavaliere a lasciare Gemma, ciò che è certo è che la dama ha provato un forte dispiacere.

Gemma Galgani ha abbandonato Uomini e Donne?

I numerosi followers della dama torinese si sono accorti di un insolito silenzio di Gemma. In genere infatti la Galgani è solita comunicare la sua gioia ai suoi fans, ma dopo l’addio di Maurizio la dama sembra essersi ritirata, fatto che ha messo in allarme i suoi ammiratori facendo sospettare che stia soffrendo molto per la fine della sua storia d’amore con Maurizio Guerci.

Leggi anche——>L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

Leggi anche———->Eleonora Daniele lo scatto intimo | La conduttrice incanta il web | Foto

Ma la dama ha sempre dimostrato di essere forte e combattiva, e di credere nell’amore sempre, nonostante le delusioni. Ce la farà anche questa volta?

Impostazioni privacy