Eleonora Daniele lo scatto intimo | La conduttrice incanta il web | Foto

Eleonora Daniele - Solonotizie24
Eleonora Daniele – Solonotizie24

Il 2020 è stato un anno molto intenso anche per Eleonora Daniele, al timone di Storie Italiane anche durante la gravidanza, diventando una delle conduttrici e giornaliste volto dei racconti fatti durante la quarantena. Oggi, però, troviamo la Daniele protagonista di uno scatto molto intimo che ha davvero incantato il web.

La carriera di Eleonora Daniele nasce proprio nella casa del Grande Fratello, un esordio che le ha permesso di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi fin quando per lei non è arrivato l’approccio con il giornalismo. La conduttrice di Storie Italiane, dunque, ha deciso di scendere nel campo dell’informazione, cercando di dar voce attraverso il suo programma a tutti coloro la cui storia ha bisogno di essere raccontata.

Eleonora Daniele - Solonotizie24
Eleonora Daniele – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel web troviamo una foto postata da Eleonora Daniele e che subito ha incantato il popolo del web.

La vita da mamma di Eleonora Daniele

Ebbene sì, tutto è cambiato per Eleonora Daniele che, mamma e donna in carriera, ha dovuto trovare il modo per poter conciliare tutto e vivere in toto l’immensa gioia che ogni giorno le dona la piccola Carlotta.

Della nuova routine da mamma, dunque, Eleonora Daniele ne ha parlato nel corso di un’intervista a DiPiù TV durante la quale ha spiegato: “Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina”. La piccola, dunque, resta a casa in attesa he la mamma torni da lei per poi trascorrere le sue giornate in veste appunto di mamma, e togliere i panni da giornalista: “Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai, sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra”.

Eleonora Daniele - Solonotizie24
Eleonora Daniele – Solonotizie24

Il momento intimo in foto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto che Eleonora Daniele ha condiviso nella sua pagina Instagram durante i giorni delle festività natalizie.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, mamma dolcissima: lo scatto con la sua Carlotta

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele curiosità: in cosa è laureata la giornalista?

La conduttrice di Storie Italiane si mostra con in braccio la piccola Carlotta, adesso più cresciuta rispetto alle prime foto ufficiali. Uno scatto intimo e pieno d’amore e che mostra nel pieno della felicità Eleonora Daniele che, nonostante la paura derivante dalla prima fase della pandemia da Covid, ha tenuto fede al suo dovere trovando la forza nella bambina che oggi strige a sé tra le braccia.

Impostazioni privacy