Eleonora Daniele, mamma dolcissima: lo scatto con la sua Carlotta

Eleonora Daniele non è solo una bravissima conduttrice ma anche una mamma dolcissima: ecco uno splendido scatto con la sua Carlotta.

Eleonora Daniele è dolcissima con la sua Carlotta.

Divenuta nota dopo la partecipazione al Grande Fratello nel lontano 2001, Eleonora Daniele ha avuto la capacità di farsi largo nel mondo della televisione italiana e diventare una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico. In questi ultimi anni, grazie a Storie Italiane, Eleonora è riuscita a condividere con il pubblico non solo la sua capacità di gestire un programma in diretta, ma anche il proprio lato umano.

Nel programma, infatti, la conduttrice porta all’attenzione del pubblico storie di vita vissuta, alcune delle quali molto commoventi, altre drammatiche. Non di rado Eleonora si lascia trasportare dall‘emozione e versa lacrime di gioia o di dolore senza timore di essere giudicata. Questo lato umano è molto apprezzato dal pubblico che la segue senza sosta anche sui social network.

Eleonora Daniele è una mamma dolcissima, lo scatto con Carlotta per Natale

Eleonora Daniele è dolcissima con la sua Carlotta.

In questi giorni di festa, in cui l’impegno con Storie Italiane è stato messo da parte per dedicarsi alla famiglia, Eleonora Daniele non abbandona i propri fan e li aggiorna sulle proprie giornate pubblicando dei post su Instagram. In questi la conduttrice condivide alcuni momenti molto privati con il compagno e con la sua bimba appena nata: Carlotta.

Leggi anche ->Elisabetta Canalis incendia Instagram: body nero trasparente per l’ex velina

L’ultimo post è proprio dedicato alla figlia: la si vede in piedi con in braccio la piccola che si gode la quiete casalinga e l’abbraccio amorevole della madre. Come didascalia si legge: “Auguri felici a tutti di Buon Natale da me e Carlotta ❤️ #ilsuoprimonatale🎅”. Un augurio che è stato accettato con grande gioia dai suoi follower i quali non hanno mancato di ricambiarlo e di farle i complimenti per la splendida figlia.

Leggi anche ->Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

 

Impostazioni privacy