L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

Figlia di uno dei cantanti più famosi al mondo ha subito una trasformazione incredibile. Oggi è così. Scorri per vedere la foto.

Trasformazione incredibile per lei. oggi è cambiata ed è così

La ragazza ritratta in foto è la figlia del mitico Ozzy Osbourne cantante metal che ha fatto impazzire milioni di persone nel mondo. La sua musica è leggenda e Ozzy ha regalato ai suoi fans performance dal vivo adrenaliniche. Kelly, sua figlia è nata nel 1984 ed è molto somigliante a sua madre Sharon la donna con cui Ozzy convolò a nozze per la seconda volta.

Kelly Osbourne dopo aver raggiunto l’apice della popolarità grazie al reality che vedeva protagonista proprio la sua famiglia ha tentato la carriera da cantante pubblicando il suo album Buy me. La giovane ha dovuto affrontare anche problemi con la droga, per questo ha trascorso un periodo presso una clinica in California per disintossicarsi.

Kelly Osbourne: ecco come è cambiata la cantante

Kelly ha un profilo Instagram molto seguito. E’proprio sulla sua pagina ufficiale che ha postato delle foto che testimoniano la sua grande trasformazione. Kelly ha perso peso, il suo viso appare infatti più scavato, il fisico è scolpito ed anche i suoi capelli sono cambiati. La ragazza secondo i suoi followers è più sensuale e bella rispetto al passato.

Complice del suo grande cambiamento fisico è certamente il fatto che Kelly Osbourne ha smesso di fare uso di sostanze stupefacenti. La ragazza ha infatti deciso da un po’ di adottare uno stile di vita più sano rispetto al passato, che è stato per lei fatto anche di eccessi e stravaganze.

Leggi anche ->Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Leggi anche ->Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Impostazioni privacy