Qui appena 20enne, oggi a 76 anni ancora bellissima: avete capito chi è?

La dolce ragazza in foto oggi ha 76 anni. All’epoca 20enne, ancora non sapeva che sarebbe diventata uno dei personaggi più famosi. 

Moglie di un cantante famosissimo e madre di tre splendidi figli, la ex giovane è adesso ancora bellissima. Quasi stesso volto, occhi profondi, sguardo dolcissimo. Oggi, è una degli artisti più apprezzati e amati dal grande pubblico italiano.

Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

La giovane fanciulla della foto è…

La donna della foto è Claudia Moroni, che noi tutti conosciamo però con il nome di Claudia Mori. Nata a Roma nel 1944, lei è attrice, cantante, produttrice discografica e produttrice televisiva. Insomma, un’artista con la A maiuscola!

La giovane Mori conobbe suo marito Adriano Celentano nel 1963, sul set del film ‘Uno strano tipo‘. Lei aveva 19 anni e il cantante se ne è subito innamorato. Per questo, Adriano lasciò la sua fidanzata dell’epoca Milena Cantù e decise di tuffarsi tra le braccia di Claudia. I due si sposarono l’anno successivo a Grosseto e, subito dopo, sono diventati genitori di tre figli: Rosalinda, Giacomo e Rosita, anche loro oggi nel mondo dello spettacolo.

Ad un certo punto, Claudia Mori ha deciso però di abbandonare la carriera di attrice per entrare nel mondo della musica. Grandissimo successo ebbe infatti il suo brano ‘La coppia più bella del mondo‘ e, insieme a suo marito, partecipò anche al Festival di Sanremo 1970. Proprio qui, i due hanno ottenuto la vittoria con la canzone ‘Chi non lavora non fa l’amore‘.

Leggi anche —-> Adriano Celentano, che lavoro fanno i figli Rosalinda, Rosita e Giacomo

Successivamente, la Mori ha ripreso il suo percorso di attrice e, nel 1980, è approdata al cinema. Dieci anni dopo, la moglie di Celentano ha condotto poi alcuni programmi televisivi Rai. 

Claudia Mori e il bellissimo legame con i figli

La famiglia Celentano è davvero stupenda e molto unita. I tre figli hanno infatti più volte dichiarato di avere un legame speciale con entrambi i genitori.

Leggi anche —-> Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

Una prova l’abbiamo avuta durante una puntata del talk show ‘Noi a ruota libera‘ di Francesca Fialdini. Quest’ultima ha infatti ospitato nel suo salotto Rosalinda Celentano, che ha ricevuto una bellissima sorpresa. La conduttrice Fialdini ha infatti letto in diretta una lettera scritta dalla sua mamma, e le commoventi parole hanno fatto emozionare la ‘piccola’ Celentano.

Impostazioni privacy