Francesca Fialdini, chi è lo storico fidanzato medico

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

Francesca Fialdini in questi ultimi anni è diventata una delle giornaliste e conduttrici più stimate del nostro panorama televisivo, ma della sua vita privata conosciamo ben poco. In particolar modo, oggi l’attenzione si concentra sullo storico fidanzato della Fialdini… ecco chi è.

Durante la messa in onda di Da noi… a ruota libera Francesca Fialdini ha avuto modo di poter ascoltare diverse storie d’amore ma anche di vita da parte dagli ospiti del programma ma, la conduttrice ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita personale dalla quale si conosce ben poco.

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

La giornalista, infatti, ha preferito concentrare l’attenzione dei fan e del web sulla carriera professionale piuttosto che su quella sentimentale. Francesca Fialdini, comunque sia, da diverso tempo ha anche una relazione, ma ecco cosa conosciamo del suo compagno.

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini?

Ebbene sì, Francesca Fialdini da diverso tempo a questa parte vive un’intensa relazione d’amore della quale si conosce poco o nulla. La giornalista, che non ama molto apparire sulle pagine dei magazine della cronaca mondana, secondo quanto reso noto dal suo profilo Facebook nel 2009 ha avviato una relazione con Milo Brunetti.

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

Come spiegato precedentemente dell’uomo conosciamo davvero molto poco, dato che anche sui social non sono presenti foto che ritraessero i due insieme e che quindi attestassero la loro relazione. Le uniche notizie che si conoscono sulla coppia, riguarda il fatto che Milo Brunetti e Francesca Fialdini ancora oggi sarebbero molto uniti e super innamorati.

La verità sul matrimonio

Francesca Fialdini, dunque, continua a mantenere alta la protezione sulla sua vita privata, tenendo fuori il più possibile il mondo del gossip, anche se i fan sono molto curiosi di conoscere qualcosa in più. Nel corso dell’ultimo anno, inoltre, alcuni rumors lanciati da magazine di gossip avevano fatto riferimento a un possibile matrimonio tra appunto la Fialdini e il compagno, un lieto evento sul quale la giornalista ha poi ha avuto modo di chiarire il tutto.

francesca-fialdini-solonotizie24
francesca-fialdini-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Sono stato tradito”, Gigi D’Alessio gela i fan: la confessione

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Super Guida TV Francesca Fialdini parlando delle fantomatiche nozze ha dichiarato: “È stato amplificato da chi ha scritto il pezzo ma voglio rettificare. La mia vita privata sta andando avanti esattamente come l’anno scorso. Quello che poi succederà dopo questa emergenza lo scopriremo insieme. Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”.

Impostazioni privacy