Era la “cinesina” del Grande Fratello, oggi super modella: la drastica trasformazione

Ve la ricordate Man Lo Zhang del ‘Grande Fratello’? All’epoca giovanissima, oggi una vera e propria femme fatale. Vediamo cosa fa. 

La famosissima ‘cinesina‘ è stata infatti una delle concorrenti più apprezzate e amate del ‘Grande Fratello‘ nell’anno 2006. La giovane aveva sin da subito conquistato il cuore dei telespettatori, diventando così la ‘mascotte‘ della Casa, per la sua personalità buffa e impacciata. All’epoca Man aveva 26 anni, adesso ne ha 40.

Com’è diventata oggi l’ex gieffina? Scopriamolo insieme.

Man Lo Zhang oggi: ecco chi è e cosa fa

Nella Casa del ‘Grande Fratello‘, Man Lo Zhang parlava spesso del suo più grande sogno, ossia quello di diventare regista e di lavorare così nel mondo del cinema. All’epoca, la concorrente del Gf era arrivata in Italia solo da 3 anni e studiava al Dams di Roma Tre, per raggiungere questo suo importante obiettivo.

Dopo la fine del reality a cui la ragazza ha preso parte, Man ha iniziato a partecipato a vari spot pubblicitari, come quello del videofonico ‘Walk tv‘ insieme a Claudio Amendola. Successivamente, l’ex gieffina è stata anche un’inviata di Striscia la Notizia con Moreno Morello.

Oggi, a distanza di anni, possiamo però dire che il suo sogno si è in parte realizzato. Nel 2008, è arrivata la sua prima partecipazione cinematografica nel film ‘Questa notte è ancora nostra‘ di Paolo Genovese. Man è stata poi selezionata per la commedia ‘Cenci in Cina‘ con Alessandro Paci e per la web series ‘Sexy Spies‘ di Maccio Capotonda.

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Francesca Fioretti? Eccola oggi, com’è e cosa fa

Poi è arrivata la volta di ‘Happy Family‘ con Diego Abadantuono e Fabio de Luigi e di ‘All’improvviso Komir‘, film nominato anche al Festival di Berlino del 2016.

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Lalla? Oggi braccio destro di Maria De Filippi, ecco cosa fa

La vita privata di Man Lo Zhang: l’amore e la sua passione per gli shooting

Qui in Italia, Man Lo Zhang ha inoltre trovato anche l’amore. La donna è infatti fidanzata con Stefano Codegoni, modello e imprenditore. I due vivono a Milano e sono davvero innamoratissimi.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, che vanta la presenza di più di 10mila followers, Man condivide infatti spesso scatti con il suo fidanzato, ma soprattutto shooting fotografici, che l’ex gieffina ama davvero tanto. Man Lo Zhang ha infatti avuto spesso numerose esperienze da modella.

Impostazioni privacy