Grande Fratello, ricordate Lalla? Oggi braccio destro di Maria De Filippi, ecco cosa fa

Lei è stata una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello, condotto allora da Daria Bignardi su Canale 5. Ma cosa fa nella vita oggi Emanuela Sempio, per tutti Lalla? E’ diventata una delle autrici dei programmi più amati di Mediaset e condotti da Maria De Filippi.

La seconda edizione del Grande Fratello

Era ancora un Grande Fratello ai suoi primi passi, giunto alla seconda edizione, condotto su Canale 5 da Daria Bignardi con la collaborazione di Marco Liorni. Eppure il grande pubblico televisivo ricorda ancora Emanuela Sempio, per tutti Lalla, a quasi 20 anni di distanza. Con la sua simpatia e semplicità riuscì a conquistare il grande pubblico televisivo: allora, 26enne, lavorava come barman nella sua Milano. 

Lalla riuscì ad arrivare in finale, vinta però da un giovane Flavio Montrucchio, anche lui 26enne. Allora promotore finanziario, oggi è un amato attore e conduttore. E’ stata l’edizione che ha visto nella casa Eleonora Daniele, allore 25enne. Oggi è la conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno. E quella di Filippo Nardi – e del famoso sfogo sulle sigarette – che ha partecipato all’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche —> Il Gossip: Belen irriconoscibile nuovo look, Toffanin arriva la dichiarazione, Tina cambia taglio capelli

Leggi anche —> Francesca Pascale e Berlusconi, perché si sono lasciati

La carriera di Lalla

Emanuela Sempio ha raccontato che il suo incontro con la regina di casa Mediaset, Maria De Filippi, è avvenuto in un modo del tutto casuale. Lalla ha infatti partecipato all’esperimento televisivo Mamma Mia, condotto proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo. La De Filippi è rimasta piacevolmente colpita. Ed ha così deciso di includerla nel suo talentuoso staff.

Oggi, infatti, Emanuela Sempio è una delle autrici preferite di Maria De Filippi. La donna collabora ai programmi di maggiore successo di Mediaset, come C’è Posta per Te e Amici, su Canale 5.

Impostazioni privacy