Il Gossip: Belen irriconoscibile nuovo look, Toffanin arriva la dichiarazione, Tina cambia taglio capelli

Ritorna Il Gossip, la rubrica di Solonotizie che riassume le news più curiose della settimana. Cosa sarà successo ai nostri vip?

Belen vuole cambiare look

Belen Rodriguez è pronta a concedersi un colpo di testa, a quanto pare ben presto dovremmo dimenticare l’immagine della showgirl per come ha fatto innamorare i fan di sé… essendo pronta a rivoluzionare il tuo aspetto. Il gossip in questione è nato a seguito della pubblicazione di una foto da parte di Belen Rodriguez nella sua pagina Instagram dove si mostra con un taglio di capelli nuovo, con tanto di frangetta a far da cornice al viso. Ovviamente non si tratta di una frangetta ‘vera’, ma ha comunque stuzzicato l’interesse di Belen pronta a ‘dare un taglio’, mettendo la questione ai voi tra i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Toffanin arriva la dichiarazione

Silvia Toffanin è una donna in carriera, un’amatissima conduttrice, ma anche una mamma e compagna presente. Forse non tutti sanno che la bella giornalista, padrona di casa di Verissimo, tempo fa ha rifiutato una proposta lavorativa di Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Tina cambia look da Federico Fashion Style

La vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari ha deciso di affidarsi alle mani di Federico Fashion Style e di cambiare look: addio ai capelli mossi, liscia è ancora più bella.

 

 

Impostazioni privacy