Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Carlotta? La verità della dama

Carlotta Savorelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carlotta Savorelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne è stata Carlotta Savorelli che, a quanto pare, non ha ancora fatto rientro negli studi del programma che aveva lasciato poco prima delle feste di Natale. La dama, dunque, potrebbe tornare negli studi o lasciare lo show?

Il 2020 si è da poco concluso e i protagonisti di Uomini e Donne, dame, cavalieri, troniste, tronisti con annessi corteggiatori sono tornati negli studi per riprendere tutto ciò che avevano lasciato in sospeso.

I fan dello show sono in trepidante attesa di scoprire la scelta del tronista Davide ma, nel frattempo, comincia a farsi spazio anche la seguente domanda che riguarda una delle dame: che fine ha fatto Carlotta Savorelli?

Carlotta Savorelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carlotta Savorelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Uomini e Donne anticipazioni

I protagonisti del programma di Uomini e Donne sono in subbuglio, Davide è pronto a scegliere, mentre Gemma sembrerebbe proprio che abbia deciso di archiviare definitivamente la frequentazione con Maurizio. Nel frattempo, Riccardo Guarneri cerca ancora la donna perfetta per lui ma, nel toto nomi continua a mancare lei: Carlotta Savorelli.

Uomini e Donne, come spiegato precedentemente, è tornato di nuovo in onda e le anticipazioni sullo show stanno lasciando il pubblico da casa senza parole, lasciando intendere come il mese di gennaio sia molto intenso. In questo frangente però il pubblico sta cercando di capire quando e se la Savoretti tornerà negli studi o se, durante la pausa in vista del Natale, abbia preso una decisione definitiva sul percorso che aveva avviato da qualche tempo a questa parte.

Carlotta Savorelli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carlotta Savorelli Uomini e Donne – Solonotizie24

Carlotta Savorelli tornerà lo show di Maria De Filippi?

Questa è una domanda alla quale nessuno al momento sa dare una risposta, inoltre, ricordiamo che Carlotta Savorelli aveva preso una pausa ‘forzata’ dal programma di Uomini e Donne per via di un raffreddore e, dato il protocollo vigente in atto data l’emergenza sanitaria, la dama si è sottoposta a tampone risultato poi negativo… ma ancora oggi, la dama non ha ancora fatto ritorno nel parterre femminile del dating show.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli, avete mai visto la mamma della 35enne di Uomini e Donne? Identiche

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli, fan preoccupari per la dama del trono over: “Linfonodi ingrossati, non deglutisco”

Nel corso di queste settimane, inoltre, la Savorelli ha continuato a essere super attiva nei suoi canali social ma nessun post lascia presagire che la dama abbia preso la decisione di abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Sulla base di tale motivazione, dunque, non resta che attendere un effettivo ritorno nel programma magari in vista del mese di febbraio, dato che le registrazioni delle nuove puntate del programma sarebbero già state avviate?

Impostazioni privacy