Carlotta Savorelli, fan preoccupari per la dama del trono over: “Linfonodi ingrossati, non deglutisco”

carlotta-savorelli-solonotizie24
carlotta-savorelli-solonotizie24

Giorni pieni di paura per Carlotta Savorelli che ha raccontato sui social di vivere un momento delicato per la sua salute. A quanto pare la dama di Uomini e Donne non sta affatto bene, essendo preoccupata per un linfonodo che si sarebbe ingrossato troppo. Il racconto scioccante è stato pubblicato sui social.

Carlotta Savorelli nel percorso fatto a Uomini e Donne ha conquistato anche il pubblico a casa, che la segue con costanza anche nella sua pagina Instagram essendo diventata così anche una delle web star sulla piattaforma social.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla dama di Uomini e Donne per via di un delicato problema di salute. Ecco di cosa si tratta.

Carlotta Savorelli sta male

Carlotta Savorelli, dama del trono over di Uomini e Donne, in un video condiviso su Instagram ha spiegato di avere dei problemi con i latticini, motivo per il quale nella sua alimentazione sono presenti appunto prodotti privi di lattosio. Nei giorni scorsi però la dama si è concessa un peccatuccio di gola con un tomino il quale avrebbe comportato alla Savorelli della reazione cutanea e l’ingrossamento di un linfonodo.

La cosa ha messo in allarme i fan di Carlotta Savorelli, i quali hanno inviato una lunga serie di messaggi visibilmente preoccupati per lo stato di salute della dama dello show di Maria De Filippi.

carlotta-savorelli-solonotizie24
carlotta-savorelli-solonotizie24

Il messaggio della dama di Uomini e Donne

Carlotta Savorelli ha deciso di rompere il silenzio e rispondere così alle tante domande che le sono state fatte dai fan attraverso i social in merito, appunto, alle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

LEGGI ANCHE -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

La dama di Uomini e Donne, dunque, ha chiarito il tutto dichiarando:

“Vi state preoccupando tutti per sapere come sto, faccio fatica a deglutire e a parlare. Il linfonodo è ancora qui. Ho preso un antistaminico, non mi era mai successa una cosa del genere. Poi ho un gran freddo e mal di stomaco. La confezione di tomini era da due, l’altro lo do alla mia mamma. Mai successa una cosa del genere, non so quanto lattosio ci sia nel tomino. La situazione sta già migliorando, state tranquilli. Io non ho mai avuto una reazione allergica così ai latticini. Di solito mi davano mal di testa e un po’ di mal di pancia. Probabilmente, era da troppo tempo che non assumevo lattosio. Mai successo una cosa del genere, adesso starò sicuramente più attenta”.

Impostazioni privacy