Caterina Balivo avete mai visto le sorelle? Ecco chi sono

Caterina Balivo ha due bellissime sorelle, molto simili alla conduttrice. Tra di loro c’è un legame fortissimo. Siete curiose di vederle?

La Balivo è una delle conduttrici più apprezzate e amate dal pubblico del piccolo schermo. Numerose sono state infatti le sue esperienze televisive, grazie alle quali è diventata la donna che conosciamo oggi. Certamente, la bella Caterina è così celebre soprattutto per il suo enorme talento e per la sua professionalità. Ma anche la bellezza della presentatrice ha sempre fatto la sua parte.

Al di là del suo lavoro, Caterina Balivo ha anche una bellissima famiglia. La conduttrice è infatti sposata con Guido Maria Brera, con cui ha avuto i figli Guido Alberto e Cora. Inoltre, la Balivo ha due sorelle più piccole: Francesca e Sarah. Siete curiosi di conoscerle? Ecco chi sono.

Chi è Sarah Balivo: architetto professionista

Una delle due sorelle di Caterina Balivo è Sarah, un architetto professionista che ha anche la passione per le scarpe.

La ‘piccola‘ Balivo ha infatti aperto un blog personale dal titolo ‘2 biscotti nel té‘ e un marchio di scarpe chiamato ‘Madame Cosette‘. Il suo sogno era infatti sempre stato quello di creare un brand tutto suo di scarpe, essendo anche una designer specializzata nell’assetto dei set.

Sarah è infatti stata anche selezionata tra i designer emergenti della calzatura, dopo aver vinto il contest ‘Emerging Designers@micam 2018‘. A proposito del suo marchio, la stessa ha dichiarato di aver realizzato quella che è l’espressione più profonda della sua persona.

Leggi anche —-> Caterina Balivo si mostra in pigiama di seta bianco: super sexy anche così

Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bonton contemporaneo“, ha infatti detto la Balivo, “dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e raffinata“.

Francesca Balivo, ecco chi è: bravissima pediatra

L’altra sorella di Caterina è invece Francesca Balivo, molto più riservata e meno social delle altre due.

Di lei sappiamo però la sua professione, ossia quella di pediatra. Spesso, Francesca ha anche partecipato al programma ‘Detto Fatto‘ condotto da Caterina, in qualità di esperto di alcune dinamiche del settore infantile. Francesca Balivo assomiglia inoltre davvero tanto a sua sorella maggiore.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Le tre sono comunque molto unite e non perdono occasione per dirsi quanto si vogliono bene e quanto il loro legame sia importante.

Impostazioni privacy