Caterina Balivo a Natale soli | “Ci mancano tutti…. ma almeno siamo sani”

Caterina Balivo a Natale soli - Solonotizie24
Caterina Balivo a Natale soli – Solonotizie24

Il Natale appena trascorso è stato per ognuno di noi all’insegna della malinconia anche per Caterina Balivo, la quale ha condiviso con i fan un messaggio speciale che ha commosso il web.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegate come il Natale 2020 sarebbe stato diverso per gli italiani nuovamente in lockdown, privi della possibilità di potersi riunire con i propri cari. Un qualcosa che è successa anche Caterina Balivo che ha deciso di rimanere a Roma, insieme al marito Guido Brera, e i due figli Guido Alberto e la piccola Cora.

La conduttrice, dunque, ha deciso di affidare al web il racconto di questi giorni di festa diversi, ma comunque importanti per lei e suoi bambini.

Caterina Balivo a Natale soli - Solonotizie24
Caterina Balivo a Natale soli – Solonotizie24

L’atipico Natale per Caterina Balivo

Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha condiviso un video messaggio sui social che ha commosso il web. Si tratta della letterina diretta a Babbo Natale che ha scritto il piccolo Guido Alberto, e che poi è stata esposta in balcone insieme a delle decorazioni illuminate che l’avrebbero resa visibile.

In quell’occasione, Caterina Balivo ha rotto il silenzio parlando ai fan e condividendo con loro il desidero di un Natale sereno per tutti i bambini proprio come per Guido Alberto e la piccola Cora, al fianco della loro mamma e del loro papà. Ma il tutto non finisce di certo qui.

Caterina Balivo a Natale soli - Solonotizie24
Caterina Balivo a Natale soli – Solonotizie24

Il malinconico messaggio di auguri di Caterina Balivo

Caterina Balivo, comunque sia, ha dedicato tutto il suo tempo all’allestimento del perfetto Natele perché, nonostante tutto ciò che sta succedendo nella nostra nazione, si tratta sempre e comunque di un giorno di festa soprattutto per i più piccoli, motivo per cui devono viverlo il più felicemente possibile.

La conduttrice, dunque, ha deciso di condividere il suo personale messaggio di auguri con il popolo del web facendo una confessione inaspettata. Caterina Balivo, come tanti altri italiani, ha preferito rimanere nella sua casa di Roma, senza raggiungere la famiglia e rinunciando a trascorrere questi giorni molto importati come era sua abitudine fare, seguendo una tradizione di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo si mostra in pigiama di seta bianco: super sexy anche così

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo via per sempre dalla tv? Lei rompe il silenzio

Non a caso, Caterina Balivo nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Qui ci dobbiamo ancora riprendere dalla mia lasagna ai funghi. #Natale2020 a Roma da soli, mi mancano i miei genitori, le mie sorelle… ma grati di esserci arrivati sani”.

Impostazioni privacy