Caterina Balivo si mostra in pigiama di seta bianco: super sexy anche così

Caterina-Balivo-solontizie24
Caterina-Balivo-solontizie24

Caterina Balivo ha incantato ancora una volta il web, di bianco vestita per il pigiama che ha sfoggiato in un video condiviso sui social. Un look mattiniero e casalingo che ha lasciato senza parole i fan che sono rimasti estasiati dalla sua bellezza.

La mancanza di Caterina Balivo in tv è particolarmente sentita dal pubblico italiano che seguivano in numerosi i programmi ai quali lei ha dato vita, ovvero Detto Fatto e Vieni da me. Il modo con il quale la conduttrice si è presentata in televisione in questi anni ha sempre lasciato senza parole il pubblico, grazie appunto ai suoi modi gentili e un tipo di conduzione confidenziale che le ha permesso di diventare la signora del primo pomeriggio televisivo.

Dopo il primo lockdown, però, Caterina Balivo ha deciso di concedersi un piccolo salto nel vuoto e cercare un qualcosa di diverso nella sua carriera, ma senza lasciare mai i suoi amati fan che continuano a seguirla sui social dove si mostra con una tale bellezza capace di togliere il fiato.

Pigiama sex per Caterina Balivo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo oggi l’attenzione mediatica si concentra su un video condiviso qualche giorno fa da Caterina Balivo nella sua pagina Instagram in occasione del quale ha sfoggiato un look perfetto per l’occasione.

Caterina-Balivo-solontizie24
Caterina-Balivo-solontizie24

Nel video in questione, infatti, la conduttrice ha indosso un pigiama in seta bianco che cade morbido sulle curve e che mette in risalto la perfezione del corpo della Balivo, ma anche la sua elegante sensualità, ma il tutto non finisce qui.

I desideri di Natale della Balivo

Il video a cui facciamo riferimento, pubblicato appunto da Caterina Balivo, non ha conquistato i fan della conduttrice per via della sua naturale bellezza ed eleganza ma anche per via del messaggio commovente che questa ha voluto condividere con il popolo del web.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

Caterina-Balivo-solontizie24
Caterina-Balivo-solontizie24

Caterina Balivo, dunque, ha rivelato qual è il suo desiderio in vista di questo strano Natale che ormai è alle porte: “Guido Alberto mi ha detto: ‘mamma mi raccomando, l’alberello deve stare acceso (anche se le luci adesso non si vedono) e la musica a tutto volume, così Babbo Natale quando passa vede la mia lettera e la può prendere…’. E mentre dicevo ‘si’ a tutto, ovviamente, pensavo che una delle cose che vorrei per questo Natale e per i prossimi, è che davvero tutti i bimbi possano avere un Natale sereno come i miei bambini”.

Impostazioni privacy