Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

La conduttrice di “Vieni Da Me” Caterina Balivo ha lasciato un vuoto nei suoi telespettatori dopo l’addio al programma. Ma è già al lavoro per nuovi progetti. 

Caterina Balivo al Roma Film Festival nel 2019 (Getty Images)
Caterina Balivo al Roma Film Festival nel 2019 (Getty Images)

Bella, simpatica e soprattutto brava, Caterina Balivo negli anni si è guadagnata la stima del pubblico della Rai grazie alla conduzione di programmi di successo come “Detto Fatto” e “Vieni Da Me“. Diventata una presenza costante nei pomeriggi degli italiani, il suo addio alla conduzione dello show su Raiuno ha sconvolto i fan.

La decisione di abbandonare “Vieni Da Me” è stata annunciata a maggio scorso, scatenando non poche reazioni tra quanti lo seguivano proprio perché affezionati alla presentatrice. A mesi di distanza, infatti, c’è ancora chi sui social networks si chiede quando potrà rivederla di nuovo alla conduzione di un programma in televisione.

Caterina Balivo, aria di cambiamenti

caterina balivo su instagram
Caterina Balivo sul suo profilo Instagram

Vacanze in mezzo alla natura, scatti in abbigliamento comodo e sportivo, viso acqua e sapone: sempre in forma, nonostante le due gravidanze, Caterina condivide sul suo profilo su Instagram i suoi nuovi progetti personali e professionali con i suoi numerosi followers, che non smettono mai di lasciarle messaggi di affetto e di nostalgia.

Tra gli impegni della Balivo al primo posto c’è sicuramente la sua famiglia, con la quale trascorre sempre di più bei momenti di svago ormai lontana dalle telecamere. Ai suoi fan si mostra felice e piena di entusiasmo, nonostante il periodo storico infausto.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Finalmente riesce a dedicarsi ai suoi affetti, quali i due figli di 8 e 3 anni e suo marito Guido Maria Brera. Ancora nessuna indiscrezione sui nuovi progetti professionali, Caterina si concentra sulla sua vita privata con evidente successo.

Impostazioni privacy