Che Dio Ci Aiuti, Gianmarco Saurino ha il cuore impegnato: chi è la chef

Gianmarco Saurino è impegnato con una donna che lo rende davvero felice. I due sono innamoratissimi e il loro sembra essere vero amore. 

Abbiamo conosciuto il bravissimo attore in diverse fiction e miniserie televisive e, sin da subito, ha attirato la nostra attenzione. Diventato celebre per il suo talento e per il suo incredibile fascino, Saurino è certamente diventato uno dei personaggi più apprezzati e amati del piccolo schermo, soprattutto dopo la sua partecipazione alla fortunata serie ‘Che Dio ci aiuti‘, che è arrivata oggi alla sua sesta stagione.

Ma sapete chi è la fidanzata di Gianmarco Saurino e cosa fa? Scopriamolo insieme.

Gianmarco Saurino si confessa: “Sono felicemente fidanzato”

Durante un’intervista rilasciata per ‘Verissimo‘, Gianmarco Saurino ha dichiarato di essere fidanzato e di essere davvero molto innamorato della sua donna. Lei è pugliese come lui, ma attualmente vive a Firenze.

C’è una persona, sono felicemente fidanzato da un paio d’anni“, ha infatti confessato l’attore, “Fa la chef e vive a Firenze. E’ pugliese come me. Sta funzionando. Gianmarco ha poi rivelato di aver iniziato questa importante storia d’amore proprio quando è arrivato il successo come attore e questo, ovviamente, gli è servito per restare “con i piedi per terra“. La fidanzata di Saurino fa infatti un lavoro opposto al suo, essendo molto pratico.

Lei è un genio“, ha poi continuato Gianmarco Saurino, “ed è molto brava a vivere la mia popolarità. Non mi sta né avanti né dietro, ma mi sta accanto. Sa quando intervenire ed è una cosa che riconosco come un grande sacrificio!“.

Gianmarco Saurino e il sogno di diventare giornalista

Gianmarco Saurino è oggi uno degli attori italiani più seguiti della televisione. Numerose sono state infatti le sue esperienze nel piccolo schermo. Prima tra tutte, ‘Che Dio ci aiuti‘ ha dato a Saurino una grande mano per fargli acquisire una certa notorietà.

Prima di questa fortunata fiction, abbiamo però visto Gianmarco anche in ‘Non dirlo al mio capo e ‘Doc – nelle tue mani‘, la seguitissima fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, quello che non sai: 5 curiosità sui nuovissimi episodi

Quello che però non tutti sanno è che il sogno iniziale di Saurino non era fare l’attore. Sin da giovanissimo, in lui c’è infatti sempre stata una grandissima passione per il giornalismo e per l’informazione. L’attore ha però rivelato di aver capito presto che non sarebbe stato in grado di cimentarsi in questa professione, proprio perché “non riesce a passare sopra le persone che per lui vengono sempre prima del lavoro“.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, sapete con chi è fidanzata Valentina? Ex concorrente di Amici, presto sposi

Così, dopo aver fatto l’animatore nei villaggi turistici per circa 6 anni, Gianmarco Saurino ha deciso di iniziare il percorso della recitazione, iscrivendosi al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Impostazioni privacy