Che Dio ci aiuti, quello che non sai: 5 curiosità sui nuovissimi episodi

‘Che Dio ci aiuti’ è tornato con nuovissimi episodi. Questa stagione riserverà infatti numerosi colpi di scena. 

La data d’inizio di questa sesta stagione è stata fissata per ieri 7 gennaio 2021, e ha già riscosso un grandissimo successo. La messa in onda di ‘Che Dio ci aiuti 6‘ ha portato non poche perplessità. Si parlava infatti di rimandare le prime puntate ad una data indefinita ma, alla fin fine, si è deciso di trasmettere quest’attesissima sesta stagione subito dopo le festività natalizie. 

Le nuovissime puntate della fortunata fiction porterà sicuramente nuovissime sorprese. Ecco cinque curiosità sul ritorno nel piccolo schermo delle vicende di suor Angela e dei suoi ragazzi.

Le novità di ‘Che Dio ci aiuti 6’

Questa nuovissima stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘ ha dunque in serbo per noi tantissime novità. Innanzitutto, vedremo alcune new entry che sicuramente terranno lo spettatore incollato al piccolo schermo.

Il ritorno di Diana Del Bufalo, nei panni della dottoressa Monica, stravolgerà nuovamente la vita di Nico, uno dei protagonisti della serie. Quest’ultimo sarebbe infatti in procinto di sposarsi con Ginevra, come abbiamo visto nella quinta stagione. Vedremo però quello che accadrà dopo il il ritorno della Del Bufalo.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela

Un’altra new entry è inoltre l’attore Pierpaolo Spollon, pronto ad interpretare il personaggio di Emiliano Stiffi, uno psichiatra infantile, che si innamorerà ben presto di Monica. Non sappiamo però se il suo sarà un amore corrisposto. Ma siamo sicuramente di fronte a un vero e proprio triangolo amoroso!

Inoltre, Azzurra ha deciso di prendere i voti e di diventare così una novizia del convinto, sempre più convinta di voler seguire la strada della religione. Infine, c’è un’altra importantissima novità in questa stagione: il convento si trasferisce ad Assisi, abbandonando così Fabriano. Suor Angela, il cui personaggio è interpretato da Elena Sofia Ricci, tornerà dunque nel suo paese di origine e si ritroverà a vedere dopo tanto tempo i fantasmi del suo passato.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, sapete con chi è fidanzata Valentina? Ex concorrente di Amici, presto sposi

Non ci resta dunque che attendere i successivi episodi di ‘Che Dio ci aiuti 6‘, che ovviamente hanno già riservato per il pubblico delle bellissime sorprese, a noi di certo non indifferenti.

Impostazioni privacy