Alberto Matano confessione dopo il matrimonio: “Tutto è cambiato”

A poche settimane dal matrimonio con Riccardo, ecco che arriva la confessione di Alberto Matano: “Tutto è cambiato”.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo divedere Matano come protagonista indiscusso del gossip italiano, il tutto grazie al successo raggiunto anche alla conduzione de La Vita in Diretta. Un’esperienza lavorativa che per il giornalista e conduttore ha cambiato ogni cosa, tanto da voler uscire allo scoperto e parlare così anche della sua vita privata, un coming out che ha commosso il pubblico televisivo oltre che fan.

Oggi troviamo il giornalista felice al fianco della sua anima gemella, ovvero il marito Riccardo Mannino, ma allo stesso tempo Alberto Matano ha ammesso come il matrimonio abbia cambiato il loro approccio alla vita di coppia.

La confessione di Alberto Matano

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, solo poche settimane fa il giornalista Alberto Matano ha coronato il suo sogno d’amore al fianco del compagno Riccardo Mannino.

La coppia, infatti, è stata protagonista di una bellissima cerimonia civile che ti ha permesso di diventare così ufficialmente sposati, condividendo questo importante momento insieme alle persone più care tra amici e familiari. Eppure, nonostante il raggiungimento di un traguardo sentimenti tale molto ambito e allo stesso tempo è importante, il giornalista di Rai Uno non ha potuto fare altro che ammettere come le vite di coppia per lui e Riccardo sia cambiata considerevolmente.

“Tutto cambiato…”

Alcune settimane dopo la celebrazione delle nozze, Alberto Matano ha deciso di raccontarsi a cuore aperto al quotidiano La Repubblica, parlando anche della vita da sposato a fianco a Riccardo Mannino.

In particolar modo, ecco che lo stesso conduttore de La Vita In Diretta ha dichiarato: “Sul piano intimo è cambiato tutto. Diciamo che è come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità. Da parte del pubblico c’è stata un’onda d’amore, un abbraccio collettivo: dovunque sia stato in Italia ho sentito l’affetto: congratulazioni e auguri”.

Impostazioni privacy