Can Yaman spuntano foto con lei: i fans impazziti di gioia

Can Yaman si è recentemente mostrato con una bellissima donna: di chi si tratta esattamente? Ecco gli scatti che ha lasciato tutti senza parole.

L’affascinante Yaman ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatrici, grazie alle sue partecipazioni in pellicole di successo, e soprattutto in ‘DayDreamer‘, la soap opera che l’ha reso celebre. E’ infatti diventato uno degli attori più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano.

Il bellissimo è adesso apparso con lei: è stato proprio il diretto interessato a pubblicare varie fotografie sui suoi profili social.

Can Yaman si mostra con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Yaman ha infatti postato qualche scatto che lo ritrae in compagnia di una sua collega: si tratta di Francesca Chillemi. I due hanno infatti preso parte alle riprese di una nuovissima serie che si chiama Viola come il mare (ispirata al romanzo ‘Conosci l’estate?‘ di Simona Stanzini), che è già considerata come uno dei progetti di punta della prossima stagione televisiva di Mediaset.

L’attore ha così pubblicato le prime fotografie di scena, nelle quali i due appaiono molto felici. La Chillemi interpreta infatti la bellissima Viola, una giornalista romana che si è trasferita a Palermo per motivi professionali. La giovane donna ha però una malattia degenerativa che non le permette di muoversi, ed è inoltre affetta da un disturbo della percezione. Nonostante questo, è sempre riuscita a lavorare al meglio.

C’è quindi molta attesa tra i fans, che non vedono l’ora di vedere nuovamente – nel piccolo schermo – il famosissimo attore turco alle prese con nuove storie e nuovi racconti. Il post di Can Yaman ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Finalmente! Stiamo facendo il conto alla rovescia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Non vediamo l’ora. Ci manchi molto”, “L’ispettore più figo della tv sta arrivando“, “Ti aspettiamo con ansia”.

Attivissimo sui social, Yaman pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 9 milioni di followers, che lo seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy