Carla Bruni pazzesca così come mai vista prima d’ora: ecco il suo look bomba

Carla Bruni solonotizie
Carla Bruni solonotizie

Questa bollente estate 2022 ha un altro motivo per essere ricordata come possono ben confermare i follower della bellissima Carla Bruni. La supermodella italiana naturalizzata francese ha infatti postato qualche giorno una foto sui social con un outfit estivo semplicemente sensazionale che ha mandato a fuoco il web. 

La bellissima Carla Bruni ha stupito tutti i suoi fan con questo outlook estivo audace e intrigante. La sua bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi milioni di follower che nel giro di qualche istante hanno letteralmente invaso il suo social di complimenti. Carla Bruni continua quindi ad essere una regina di bellezza e di stile capace di dettare tendenza. È talmente bella che sembra che il tempo per lei non sia mai passato.

Carla Bruni bellissima con questo outlook estivo

È accaduto pochi giorni fa. Estate? Tempo di mare, abbronzatura perfetta e outfit leggeri molto mini. È in questo clima già di per sé torrido che la bella e sensuale Carla Bruni ha incendiato il web postando su internet uno scatto in bianco e nero che mette in risalto tutta la sua statuaria bellezza.

La bellissima super modella, classe1967, si è mostrata con indosso un costume nero intero modernizzato e per questo ancora più provocante. Nel dettaglio, si tratta di un costume nero con scollo incrociato in modo particolare e dotato di un ampia apertura all’altezza del ventre grazie alla quale si può vedere gran parte del fianco. A completare il tutto, Carla Bruni ha indossato una collana vistosa al collo. I capelli invece sono lasciati sciolti e la sua fronte è ricoperta dalla frangia che ha caratterizzato il suo aspetto anche nei tempi che furono e che sono rimasti indelebili nei ricordi dei fan.

Carla Bruni solonotizie
Carla Bruni solonotizie

La divina Carla Bruni ha una vita molto attiva nel sociale

La bellissima Carla Bruni, oltre che modella di grande successo e talentuosa cantautrice, è anche la moglie dell’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy sposato il 2 febbraio del 2008. Dalla loro unione è nata una figlia nel 2011 il cui nome è Giulia. la bellissima Carla Bruni però era già madre di un ragazzo avuto nel 2001 dal Aurélien Enthoven, il figlio del famoso Jean-Paul Enthoven.

L’ex Premiere dame di Francia ha creato nel 2009 la Foundation Carla Bruni-Sarkozy per facilitare e promuovere l’accesso alla conoscenza e alla cultura a tutti. Carla Bruni non è solo bellissima. La rivista Forbes nel 2010 l’ha inserita al 35° posto nella lista delle donne con più potere la mondo.

Carla Bruni solonotizie
Carla Bruni solonotizie
Impostazioni privacy