Dramma per Luciana Littizzetto: “Un bacio ciciu”

Momento difficile per Luciana Littizzetto, la quale sta vivendo un dramma personale molto delicato. A rivelare tutto la stessa conduttrice sui social.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Luciana Littizzetto e uno strano messaggio condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove la conduttrice ha manifestato sempre un determinato riserbo.

A stupire i fan non è stato solo il messaggio scritto dalla Littizzetto, ma anche il dramma particolare che in questi ultimi giorni sta vivendo e che ha voluto condividere con i propri fan.

Il dramma per Luciana Littizzetto

Negli anni Luciana Littizzetto è sempre stata presente sui social, condividendo vari contenuti digitali che contribuissero in modo significativo a incrementare il buon umore tra le persone che seguissero il suo account ufficiale, motivo per cui il post pubblicato recentemente ha subito lasciato senza parole.

A lasciare senza parole è la foto di una mano con tanto di cannula, su un letto di ospedale… una foto che è accompagnato dal seguente messaggio scritto e condiviso da Luciana Littizzetto: “Un bacio ciciu. L’importante è che tu sia vivo e che camminerai prima o poi. Il resto saranno cazziatoni a pioggia. Preparati. Una puntata speciale de La bomba solo di rampogne”.

Un grave incidente che ha sconvolto la Littizzetto e non solo

Ad aver avuto un grave incidente, così come riferito anche da Luciana Litizzetto nel suo messaggio sui social, è stato il volto noto di Radio Deejay nonché speaker Vittorio Lelii.

A raccontare nel dettaglio cos’è successo è stato lo stesso speaker amico di Luciana Littizzetto attraverso un post pubblicato nella sua pagina Instagram, dove ha rivelato: “Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me”. Infine: “Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta)”.

Impostazioni privacy