Albano e Romina di nuovo insieme. Lo scatto che non lascia dubbi

Albano e Romina Power hanno vissuto un’intensa storia d’amore: i due sono di nuovo insieme? C’è uno scatto che sta circolando sul web.

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

I due sono tornati insieme? Ci ha pensato Loredana Lecciso a smentire tutte le voci che stavano circolando sul loro conto. Ecco cos’ha postato!

Il post su Instagram

Albano e Romina sono stati per molti anni sposati, ma hanno poi preso strade differenti rompendo anche quel sodalizio professionale che li aveva uniti. Dopo moltissimo tempo, i due ex coniugi sono però tornati a esibirsi insieme: nei fans si è accesa quindi la speranza di una nuova storia d’amore tra i due. Così non è stato: Albano è infatti ormai – felicemente – legato sentimentalmente alla Lecciso, da cui ha anche avuto i due figli Yasmine e Albano Jr.

La Power e il cantante pugliese sono oggi in buoni rapporti e cantano spesso insieme. Nel corso di un’intervista, Romina ha anche dichiarato il grande affetto che prova nei confronti del suo ex marito e ha ironizzato affermando che, dopo queste sue dichiarazioni, non si farà avanti più nessuno spasimante. E’ così spuntato un dubbio nei loro fans: Albano e Romina torneranno insieme? E’ stata proprio la Lecciso a mettere a tacere tutte queste indiscrezioni.

Attivissima sui social, Loredana pubblica spesso la sua quotidianità vissuta – insieme alla famiglia – a Cellino San Marco. Non mancano ovviamente le numerose fotografie che la ritraggono in compagnia del cantante pugliese: negli scatti sorridono serenamente, dando prova di quanto il loro legame sia forte e duraturo.

I suoi post ricevono sempre numerosissimi apprezzamenti dai followers, che non perdono l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. In particolare, ha pubblicato recentemente una fotografia che li ritrae insieme a un’altra coppia molto nota del mondo dello spettacolo: si tratta del cantante Raf e di sua moglie Gabriella, che sono stati ospiti della loro tenuta.

Impostazioni privacy