Riconoscete questa bambina al mare? Oggi è famosissima in tv

Sta circolando sul web questo dolcissimo scatto che ritrae una bambina al mare: di chi si tratta? E’ figlia d’arte ed è molto amata in tv.

E’ stata infatti proprio la diretta interessata a pubblicare questo ricordo del passato sui suoi profili social: la foto ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone, e non è mancato il commento della sua mamma. La piccola è davvero tenera, e ha conquistato i cuori di tutti gli italiani.

Come si chiama e com’è la sua vita oggi? Appare spesso in tv, e i suoi genitori sono famosissimi da ormai molti anni.

Chi è

Si tratta di Romina Carrisi, la bellissima figlia di Albano e Romina Power. Questi ultimi hanno vissuto un’intensa storia d’amore e – nel corso degli anni – hanno messo al mondo quattro figli. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere strade differenti. La bella Romina Jr è oggi un volto molto noto del piccolo schermo italiano, e appare spesso nello studio televisivo di Oggi è un altro giorno (il celebre tv show Rai condotto da Serena Bortone).

La showgirl ha così pensato bene di condividere, con tutti i suoi fans, un momento speciale vissuto quando era solo una bambina. Era infatti seduta sul bagnasciuga, mentre il Sole baciava la sua pelle umida. Romina è oggi sempre più bella, ed è diventata una donna molto amata del mondo dello spettacolo italiano. In occasione del suo trentacinquesimo compleanno, ha infatti festeggiato in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia (mamma e papà compresi).

Il suo post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Com’eri tenera immersa nella sabbia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima ieri e oggi“. E’ poi spuntato il commento della mamma Romina Power, che si è chiaramente emozionata nel vedere questa foto ricordo. “Una bambolina“, ha infatti scritto lei riferendosi alla sua amatissima figlia. Attivissima sui social, la Carrisi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 108mila followers.

Impostazioni privacy