Charlene scompare di nuovo: cosa sta succedendo a Palazzo

Charlene di Monaco è di nuovo assente dai radar dei media e anche da Palazzo Grimaldi. Un caso diventato ormai mediatico, dato che nessuno riesce a comprendere davvero cosa, sta succedendo a Monaco.

L’ultimo anno è stato davvero ricco di insidie per Charlene di Monaco, costretta a fare i conti con delle problematiche di salute molto importanti e allo stesso tempo con l’attacco dei media che hanno ipotizzato un divorzio con il Principe Alberto, o comunque una separazione di fatto.

Dopo il Covid, però, sembrerebbe che la Principessa abbia deciso di prendere un nuovo momento di lontananza dai riflettori e anche dai social network.

L’assenza di Charlene diventa un caso mediatico

Nel corso degli ultimi mesi Charlene di Monaco si è fatta attendere e desiderare dai sudditi del Principato di Monaco e non solo. La Principessa e il marito Alberto hanno smentito la crisi e anche l’imminente divorzio, ma a quanto pare le problematiche di salute non si accennano a placare per Charlene.

A destare moltissimi sospetti troviamo l’assenza della Principessa anche dai social network, qui dove la moglie del Principe Alberto non pubblicherebbe nuovi contenuti da molto tempo a questa parte… innescando così un nuovo caso mediatico.

Cosa sta succedendo a Palazzo Grimaldi?

Continua ad essere questa la domanda che tutti si pongono, non più in relazione ad un eventuale crisi tra Charlene e Alberto, ma quanto in merito alle condizioni di salute della Principessa.

A quanto pare, il dubbio è quello che le condizioni di salute di Charlene non siano poi così ottimali. Ad alimentare i rumors in questione è stata l’assenza da parte della Principessa di Monaco a seguito di un presunto contagio da covid, motivo per cui sarebbe stata costretta a vivere in isolamento per diverso tempo. Dunque, la domanda che molti continuano a forse è la seguente: voi cosa è successo davvero durante l’estate 2021 quando la Principessa è stata costretta a vivere per diversi mesi in Sudafrica?

Impostazioni privacy