Sara Croce si presenta così sulla spiaggia ad Ibiza: fisico pazzesco, questa volta ha esagerato

Sara Croce solonotizie
Sara Croce solonotizie

La modella Sara Croce ha esibito un look strepitoso perfetto per le spiagge glamour dell’isola “magica”. Ed è subito boom di like tra i suoi follower. 

Entrata nel cuore di milioni italiani grazie al programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, Sara Croce ha letteralmente infiammato il web con questo semplice scatto postato sui social.

Sara Croce: l’incredibile look per le spiagge di Ibiza

Sara Croce è apparsa bella che più mai con il suo outfit sulle spiagge di Ibiza. La modella italiana, classe 1998, si è mostrato con un abito spettacolare che mette in risalto le sue forme scultoree. Il colore del vestito lungo e minimal al punto giusto è di un colore rosso acceso che esalta l’abbronzatura della famosa modella. I capelli sono raccolti in una bella e semplice acconciatura dietro la testa.

Per completare l’outifit, la modella ha indossato due soli accessori: un bel paio di orecchini brillanti che danno luce al suo volto e un paio di occhiali scuri con dell’oro sulla montatura. Un look questo semplice e raffinato al tempo stesso che ha messo in risalto le doti e il carattere audace della bella modella Sara Croce. Ed è stato subito boom di like tra i suoi fans.

Sara Croce solonotizie
Sara Croce solonotizie

Sara Croce: nuove offerte professionali all’ orizzonti per lei

Tristezza tra i telespettatori della trasmissione “Avanti un altro” condotta da Poalo Bonolis. La bella Sara Croce ha annunciato su Instagram pochi giorni fa che non parteciperà alla nuova edizione del sopra menzionato show. Sonia Croce non sarà più la “Bonas” del programma. Nessuna lite con i piani alti, anzi. È la stessa modella che nel post instagram spiega di essere grata a tutta la famiglia di “Avanti un altro”, in particolare a Paolo Bonolis e alla moglie Sonia Bruganelli che subito hanno creduto in lei.

E allora qual è la motivazione di questa scelta? Semplicemente la voglia della stessa Sara Croce di fare altre esperienze lavorativa. La bella modella, infatti, non è più una bambina ed è cresciuta molto grazie all’esperienza nello show “Avanti un altro”. linfa “Vorrei solo lasciare spazio a nuove esperienze- spiega la stessa Sara Croce- e dirvi solo grazie”. Chissà quali altre altre sorprese riserva la bella e incantevole modella ai suoi fan? Lo sapremo presto.

Sara Croce solonotizie
Sara Croce solonotizie
Impostazioni privacy