Charlotte Casiraghi senza trucco: spunta l’incredibile foto della figlia di Carolina di Monaco

Charlotte Casiraghi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di una foto che la ritrae totalmente senza make up… la giovane Principessa sembra essere assolutamente irriconoscibile.

Nel corso degli anni Charlotte Casiraghi è diventata uno dei membri più amati della famiglia reale dei Grimaldi nonché tra le donne più chiacchierate del pianeta, considerando che lei e Kate Middleton si contendono la scena nel campo della moda grazie al look stravolgenti mostrati in varie occasioni.

Questa volta a far discutere troviamo una foto che mostra Charlotte Casiraghi così come mai vista prima d’ora, scatto che inevitabilmente sta facendo discutere il mondo intero.

Avete mai visto Charlotte Casiraghi senza trucco?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la figlia di Carolina di Monaco nel corso degli anni ho avuto modo di dominare la scena sia per quanto riguarda la cronaca rosa che anche il panorama della moda internazionale.

Charlotte Casiraghi aste per mostrato gusto inconfondibile è sempre ad un passo con le tendenze, motivo per cui gli outfit proposti dalla Principessa sono stati in grado di dominare la scena a livello mondiale motivo per cui la giovane donna viene considerata una vera e propria icona di moda proprio come la nonna Grace Kelly. Oggi però, ma far tutte le media troviamo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la Casiraghi senza make up.

La foto di Charlotte Casiraghi che ha sorpreso il mondo intero

Recentemente, dunque, Charlotte Casiraghi è stata paparazzata durante una tranquilla giornata trascorsa all’aperto lontana da occasioni istituzionali, e quindi con indosso un outfit casual che gli ha permesso di confondersi quasi tra la gente comune.

A lasciare senza parole i francesi e non solo, però, è stata la Pubblicazione di una foto che ritrae Charlotte Casiraghi totalmente senza make up e con la sua candida pelle in mostra. Una foto in grado di mettere in risalto i bellissimi lineamenti della figlia di Carolina di Monaco, bellissima anche al naturale baciata dalla luce del sole.

Impostazioni privacy