Uomini e Donne, dopo Luca altra batosta per Lilli: arrivata la brutta notizia

Riflettori del web puntati su Lilli Pugliese dopo di Uomini e Donne, per l’ex corteggiatrice è arrivata una batosta davvero in modo inaspettato, così come la stessa ha avuto modo di raccontare sui social.

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere più da vicino Lilli Pugliese in qualità di ex corteggiatrice di Luca Salatino, che ha lasciato il programma di Uomini e Donne insieme a Sonia Ceruti. La donna, dopo la delusione d’amore, ha concentrato tutta l’attenzione su sé stessa, raccontandosi anche attraverso i social network.

Eppure, dopo la fine del programma di Uomini e donne per la giovane donna è arrivata una nuova ed amarissima delusione, così come lei stessa ha appunto raccontato sui social.

Brutta notizia per Lilli Pugliese di Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il pubblico dello show condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Lilli Pugliese grazie al percorso che la giovane donna ha fatto a Uomini e Donne alla corte di Luca Salatino, anche se il percorso intrapreso non ha avuto poi l’esito sperato da lei.

Dopo l’addio al programma di Uomini e Donne, Lilli Pugliese ha deciso di gettarsi anima e cuore sui propri progetti calcando l’onda del successo su Instagram… eppure, proprio i social network hanno fatto da sfondo a una brutta ed inimmaginabile notizia. Ecco di cosa si tratta.

Grave danno a Lilli del trono classico

La giovane ex corteggiatrice, dunque, ha raccontato di aver subito un attacco hacker da parte di colui che l’ha privata del suo vecchio profilo Instagram, nel tentativo di mettere in atto una clamorosa truffa ai danni degli utenti sfruttando a suo favore l notorietà di Lilli Pugliese.

A lanciare l’allarme la stessa ex corteggiatrice che nella sua pagina ufficiale ha scritto il seguente messaggio: “Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram è stato hackerato, ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché è una TRUFFA! Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatta in questi casi!”.

Impostazioni privacy