Romina Power e Jasmine Carrisi non si sopportano? Ecco la verità

romina power jasmine carrisi
Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi è la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso. Ma quali sono i rapporti della ragazza con l’ex moglie di suo padre, la celebratissima Romina Power?

Albano e Romina Power hanno fatto coppia per moltissimi anni, sua nella vita privata che sul palcoscenico, e la rottura tra i due (dopo ben quattro figli) ha lasciato sorpresi i fan. Albano ha poi ritrovato la serenità con Loredana Lecciso, madre dei suoi figli Jasmine e Albano Carrisi Jr. Ma qual è il rapporto che intercorre tra la bella figlia della Lecciso e Romina Power? Ecco svelato il mistero.

Jasmine Carrisi, una delle figlie più giovani di Albano, è legatissima a entrambi i suoi genitori e il suo sogno più grande sarebbe quello di vederli finalmente sposati e uniti per la vita. La giovane si è si recente affacciata al mondo dello spettacolo, prendendo parte, nel ruolo di giudice insieme al padre, al talent The Voice. Qui la giovane si è distinta per la sua incredibile presenza scenica. Molti fan del noto cantante si sono però chiesti più volte che relazione ci sia tra Jasmine e Romina Power, la prima moglie di suo padre. Ci sarà forse dell’astio tra loro?

Jasmine Carrisi, quali sono i rapporti con Romina Power

Nonostante quel che hanno affermato le malelingue, tra la giovane Jasmine Carrisi e Romina Power ci sarebbe una profonda stima e affetto, tanto che le due passerebbero molto tempo l’una in compagnia dell’altra conversando del più e del meno.

romina power
Fonte: Instagram

Sembra che il bel rapporto tra Romina e Jasmine sia nato in un momento molto delicato non solo delle loro vite ma del mondo intero. Ovvero quando entrambe si trovavano rintanate (a causa della pandemia di Covid-19) nell’immensa tenuta di Albano a Cellino San Marco, anche se le due si trovavano in case diverse.

jasmine carrisi
Fonte: Instagram

Pare inoltre che Jasmine sia molto affascinata dal passato della Power, cresciuta a Hollywood (suo padre era il grandissimo attore Tyrone Power, una vera leggenda del settore), e il suo sogno sarebbe proprio quello di recarsi nella città degli angeli ed esplorarla in lungo e in largo. Magari proprio con Romina come guida!

Impostazioni privacy