Alena Seredova, la foto con i figli avuti da Buffon fa impazzire i fan: bellissimi

alena seredova
Fonte: Instagram

Alena Seredova è proprio una mamma orgogliosa. In una recente foto postata sul suo seguitissimo account Instagram, la bella modella si è immortalata in un selfie con i due figli avuti dall’ex portiere delle Juventus Gigi Buffon. E i fan sono andati in visibilio!

Pioggia di like per la nuova foto postata su Instagram da Alena Seredova, L’ex moglie di Gigi Buffon si scattata un selfie insieme ai suoi due figli ed è lampante la somiglianza con il noto ex portiere tra i più forti al mondo. La Seredova sta vivendo un periodo piuttosto tranquillo della sua vita. Dopo aver trascorso molti anni muovendosi in lungo e il largo per il suo lavoro di modella (ha iniziato alla tenera età di 15 anni), ora Alena ha intenzione di dedicare molto più tempo alla sua famiglia e al compagno Alessandro Nasi.

La storia tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon è giunta al termine ormai da molti anni, ma ciò che è rimasto invariato per i due vip è l’amore per i figli, Louis Thomas e David Lee. In una recente foto pubblicata proprio dalla Seredova su Instagram, mamma e figli appaiono più sereni che mai mentre sorridono rilassanti davanti alla fotocamera. Ecco la foto che ha immediatamente fatto il boom di like subito dopo la pubblicazione!

Alena Seredova, la foto con i figli avuti da Buffon è boom di like

Un amore davvero fortissimo quello di Alena Seredova per i suoi due bellissimi figli, Louis Thomas e David Lee, avuto dall’ex marito Gigi Buffon. Nella foto i tre appaiono sorridenti e felici di fronte alla fotocamera. Alena ha il volto coperto da un paio di occhiali da sole scuri e i capelli sono raccolti in una crocchia dietro la testa. I figli, invece, sono un mix perfetto tra il giovane Buffon (nella forma del viso e nello sguardo) e la Seredova (nel colore degli occhi).

alena seredova figli
Fonte: Instagram

Alena ha anche un’altra figlia molto più piccola, nata nel 2020 dall’amore con il compagno Alessandro: la piccola e dolcissima Vivienne Charlotte. Ora questa bellissima famiglia allargata non potrebbe stare meglio e si sta preparando per il prossimo battesimo della piccola Vivienne, a lungo rimandato a causa del Covid.

Impostazioni privacy