Charlene di Monaco fatta fuori da Palazzo Grimaldi: ecco dove si trova adesso

Riflettori puntati sul Principato di Monaco e la Principessa Charlene, la donna attualmente non si troverebbe nella residenza reale scatenando così nuovamente media.

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile da vivere anche per la famiglia reale di Monaco, soprattutto dopo che la Principessa Charlene è stata costretta a rimanere in Sudafrica per diversi mesi a seguito di una grave infezione che la costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici.

La moglie del Principe Alberto era nuovamente tornata alle sue attività reali ma un nuovo stop è arrivato per lei, tanto da lasciare intendere che possa esser andata nuovamente via dalla Principato.

Cosa sta succedendo alla Principessa Charlene?

Questa è una delle domande più quotate tra gli abitanti del Principato di Monaco e tutti coloro che in questi mesi hanno letto con particolare attenzione le varie notizie e aggiornamenti riguardanti la salute di Charlene e il suo matrimonio con Alberto. La Principessa ha tranquillizzati sudditi sulla infondatezza di un possibile divorzio reale in arrivo, mostrandosi nuovamente il pubblico al fianco del marito.

Eppure, poco dopo la prima uscita ufficiale, ecco che la Principessa Charlene scompare nuovamente dalle scene e rumors tornano prepotentemente sulla famiglia reale dei Grimaldi e la possibilità di una separazione ufficiale tra i due.

Dov’è finita la moglie del Principe Alberto?

Recentemente la Principessa Charlene di Monaco ha annunciato i propri sudditi di aver contratto il Coronavirus, costretta così a vivere una situazione di isolamento in attesa di guarigione dal virus pandemico.

Secondo i bene informati sembrerebbe che la moglie del Principe Alberto abbia deciso di seguire la sua convalescenza lontana da Palazzo Grimaldi, il tutto a fine di garantire a se stessa una più serena guarigione e tenere al sicuro i propri cari evitando così ogni genere di contatto prima di tornare nuovamente a causa dal marito e dai suoi figli.

Impostazioni privacy