Belen Rodriguez torna il sogno d’amore: la promessa a Stefano De Martino

Sogno d’amore per Belen Rodriguez che sta vivendo una bellissima ed importantissima estate al fianco di Stefano De Martino, ma a quanto pare le sorprese potrebbero non finire qui.

Sono stati anni turbolenti per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i quali hanno attraversato una crisi profonda nel loro rapporto che li ha spinti a separarsi una seconda volta per poi rincontrarsi durante l’inverno del 2022. Le loro vite sono in parte cambiate, ma allo stesso tempo i due artisti hanno comunque trovato il modo di incontrarsi e superare le loro avversità.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle nuove notizie che riguardano proprio la coppia formata dalla showgirl argentina e il ballerino napoletano, ecco di cosa si tratta.

La nuova vita di Belen Rodriguez

Il nuovo inizio che la Rodriguez si è concessa insieme al marito Stefano De Martino sembra essere molto diverso da quanto avvenuto negli anni passati, considerando il fatto che la coppia ha deciso di uscire allo scoperto solo molti mesi dopo i rumors relativi a un loro ritorno di fiamma insieme all’assenza di foto pubbliche condivisi nei loro profili Instagram.

La famosa coppia, questa volta, a quanto pare ha deciso di puntare tutto sulla tutela della propria privacy anche nel tentativo di proteggere il piccolo Santiago e la sorellina Luna Marie.

Per lasciare argentina, infatti, si parla già di nuova vita al fianco del marito Stefano De Martino, ma al tempo stesso altri rumors travolgono la coppia che torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media.

Una promessa d’amore per Stefano e Belen

Cosa si è cambiato davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere davvero un mistero, ma questa volta entrambi gli artisti sembrerebbero avere tutte le intenzioni di raggiungere il loro sogno d’amore rinnovando anche le promesse di matrimonio.

Sembrerebbe infatti chi è Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano pronti a dichiararsi ancora una volta amore interno insieme agli amici alle persone care che in questi anni hanno sempre creduto nel loro sentimento, certi che un giorno avrebbero trovato il modo di ricongiungersi e tornare ad essere la coppia felice di sempre.

Impostazioni privacy