Alena Seredova, la confessione sulla figlia di 2 anni: “Ammetto che non è…”

La modella croata, Alena Seredova ha rivelato un particolare sulla sua piccola Vivienne. La bimba ha due anni e le somiglia molto. Ecco cosa ha detto.

La sua dichiarazione ha fatto il giro della rete sollevando consensi e qualche critica.

Alena Seredova, la bellissima modella e conduttrice ha raccontato che…

Alena Seredova ha messo al mondo la piccola Vivienne il 19 maggio del 2020. Si tratta della sua terzogenita, nata dall’amore con con il manager Alessandro Nasi. I due figli maggiori Louis Thomas, nato nel 2007 è David Lee nel 2009 sono frutto del suo matrimonio con il campione Gianluigi Buffon.

La separazione tra Alena ed il calciatore ha fatto molto discutere, ma oggi la modella croata è felice e serena accanto al suo compagno Alessandro Nasi. Sul suo profilo Instagram, Alena è solita condividere sprazzi della sua quotidianità con i followers, e di recente ha raccontato loro un aneddoto su una scelta che riguarda Vivienne.

Alena Seredova ed Alessandro Nasi hanno preso una decisione

Un utente le ha chiesto se avesse o meno battezzato la sua bimba, e la modella ha risposto:  “Devo ammetterlo: no!”- poi ha ha aggiunto: “Volevamo, ma con il Covid è stato faticoso. Poi non potevano venire i miei familiari e quindi…”.

Ma tuttavia la Seredova ha assicurato che non appena la calda stagione sarà conclusa provvederà al battesimo. Anche il compagno, Alessandro Nasi padre della piccola ha la medesima intenzione.

 

 

Impostazioni privacy