La Principessa Charlene affetta dalla sindrome di Rebecca: ecco di cosa si tratta

Ancora una volta i riflettori dei media si concentrano su Charlene di Monaco e le sue condizioni di salute. La Principessa dopo rientro in Francia è stata subito ricoverata in una clinica in Svizzera dove, tutt’oggi, continua a ricevere delle cure.

In occasione della pubblicazione di numerosi articoli precedenti abbiamo avuto modo di parlare dei mesi difficili che la Principessa Charlene di Monaco ha vissuto lontano dai figli e dal marito Alberto Grimaldi.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca - Solonotizie24
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – Solonotizie24

Ricordiamo che la donna è rimasta bloccata in Sud Africa per diversi mesi a causa di una delicata infezione che ha colpito naso e testa, per la quale è stata costretta a sottoporsi a ben quattro operazioni chirurgiche.

Il ritorno in Francia in un primo momento avrebbe fatto ben sperare i sudditi del Principato di Monaco in una ripresa totale di Charlene ma, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la moglie del Principe Alberto potrebbe essere affetta dalla sindrome di Rebecca.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca - Solonotizie24
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – Solonotizie24

Perché Charlene non torna a palazzo?

Questa è una delle domande che sempre più spesso i sudditi della famiglia Grimaldi e non solo si sono posti nel vedere che la Principessa Charlene non ha più fatto rientro a Monaco nonostante avesse lasciato il Sud Africa prima delle festività natalizie.

La moglie del Principe Alberto attualmente si trova ricoverata in una clinica in Svizzera dove ha trascorso anche la festa di Natale e quella di Capodanno, un percorso terapeutico definito necessario dallo stesso Grimaldi che ha parlato di buone condizioni di salute della moglie che nonostante tutto continuava ad essere fortemente debilitata motivo per il quale si era reso necessario continuare con un altro tipo di percorso medico. La nuova verità che è emersa circa le condizioni di salute di Charlene potrebbero nascondere ben altro legato alla salute mentale.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca - Solonotizie24
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

Charlene ha davvero la sindrome di Rebecca?

Secondo dei nuovi rumors legate alla famiglia reale del Principato di Monaco sembrerebbe che la Principessa Charlene attualmente si trovi ricoverata in una Svizzera per seguire un percorso terapeutico legato alla sindrome di Rebecca. Si tratterebbe quindi di una particolare forma di gelosia e ossessione scatenata dal passato del proprio partner. Una teoria questa che troverebbe dei fondamenti di verità.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca - Solonotizie24
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – Solonotizie24

In passato l’ex compagna del Principe Alberto di Monaco, Nicole Coste, aveva fatto riferimento a dei presunti maltrattamenti che Charlene avrebbe messo in atto nei confronti del figlio Alexandre e prontamente smentiti dalla famiglia reale. A innescare un nuovo rumors ci ha pensato il magazine Schlager che circa la presunta gelosia di Charlene di Monaco nei confronti del principe Alberto e del suo caotico passato ha rivelato: “A 43 anni se la Principessa vuole riprendersi deve imparare ad accettare il passato di suo marito”.

Impostazioni privacy