Benedetta Rossi fa preoccupare i fan: arriva il suo messaggio su Instagram

Nuovo momento di panico per Benedetta Rossi, la cuoca del web ha messo in allarme i fan dopo la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram.

L’ultimo anno è stato davvero ricco di molti eventi per Benedetta Rossi, la quale ne 2020 ha tenuto compagnia agli italiani grazie alle sue strabilianti ricette, semplici da realizzare. Il lavoro per la food blogger è cambiato considerevolmente, ma continuando ad essere un punto di riferimento per i fan che la seguono in televisione e sui social network.

In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video condiviso dalla Rossi ma che ha messo in allarme i propri fan. Ecco cos’è successo nello specifico.

Il video messaggio di Benedetta Rossi scatena il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo il video messaggio che Benedetta Rossi ha condiviso nella sua pagina Instagram mettendo in allarme i fan: “Ragazzi scusatemi se mi vedete un po’ poco, questo periodo se faccio meno storia, se non rispondo bene messaggi… ma arrivo la sera che sono cotta, faccio fatica sono sincera, perché comunque è impegnativo per me quando facciamo le registrazioni di Fatto in casa per voi”.

Successivamente, Benedetta Rossi ha anche voluto spiegare come la sua stanchezza dia principalmente determinata dalla sua abitudine di tenere tutto sotto controllo, così come avveniva durante i primi anni di carriera al fianco del Marito Marco quando erano solo loro due a organizzare un lavoro che oggi viene realizzato con il supporto di una troupe.

“Marco si arrabbia…”

Benedetta Rossi che, in vista della nuova stagione di Fatto in casa per voi è molto concentrata sul lavoro fatto sul set davanti e dietro le telecamere, ha poi deciso di fare un mea culpa ammettendo di ‘eccedere’ in un certo qual modo sull’abitudine di controllare proprio ogni cosa.


Infatti, la stessa cuoca ammettendo l’errore ha poi continuato spiegando: “Ma io sono talmente così de coccio… che è non riesco a togliermi questo vizio e, quindi, arrivo la sera ancora più stanca e Marco si arrabbia, giustamente”. Infine: “Perché quando abbiamo iniziato io e Marco da soli, quindi, quando fai le cose da solo devi avere l’occhio per tutto, perché se vuoi ottenere un risultato un certo tipo, devi fare attenzione a tutto e quindi faccio proprio fatica… non è che non mi fido degli altri, perché quelli che lavorano con noi sono tutti bravissimi, cioè molto più preparati di me. Però è proprio una cosa mia di impostazione di cervello che mi porta a supervisionare tutto sbagliata questa cosa però che sbagliate comunque a parte”.

Impostazioni privacy