Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri spiazza: ”Ida Platano è…”

Riccardo Guarnieri è tornato sui suoi passi. Dopo la furente discussione avuta con Ida Platano, sembrava infatti che tra i due il sipario fosse calato per sempre, ed invece ecco che arriva l’ennesimo colpo di scena. 

Il cavaliere ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano dubbi. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, Riccardo spiazza tutti e ammette che Ida è la donna perfetta per lui

La scorsa puntata di Uomini e Donne ha messo di nuovo Riccardo ed Ida alle strette. I due dopo aver trascorso una serata insieme, si sono ritrovati al centro dello studio per raccontare cosa avevano capito durante la cena.

Il confronto è stato tutt’altro che pacifico, anche la padrona di casa ha preso la parola per cercare di calmare gli animi. Ida e Riccardo sembrano essere distanti e non riescono proprio a comprendersi, è quello che è emerso nel corso della passata puntata dello show. Ma, Riccardo è tornato sui suoi passi.

Intervistato dal Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere ha ripercorso il suo passato ed ha poi speso parole bellissime per Ida. 

Riccardo Guarnieri, il cavaliere lascia tutti a bocca aperta

Riccardo ha dichiarato: “Io sono sempre stato un ragazzino, e poi un uomo ligio alle regole. Mi piacciono l’ordine e la pianificazione ma questo mio lato cerco di non farlo pesare sugli altri per questo possibile, è una cosa mia”- ha esordito.

Poi ha detto: “Mi spiace che questo forte legame venga a volte frainteso perché un uomo che alla mia età vive ancora con la mamma viene etichettato “mammone”, ma in realtà non lo sono affatto… Io credo che il mio essere complicato in amore derivi proprio da quell’esperienza, nasca da lì. Non è bello, da figlio, sentire i genitori discutere nella camera da fianco, e mai e poi mai vorrei che accadesse una cosa del genere ad un mio futuro figlio.

Il cavaliere ha aggiunto: “Solo una volta, e tutti sanno quando, ho provato un amore tanto forte da essere certo che la donna che avevo di fronte era quella giusta […] Detesto le liti, nella mia vita vorrei il contrario di quello che ho vissuto da ragazzino, ci sono esperienze che mai vorrei rivivere”.

Sul suo legame con Ida ha spiegato: “L’incontro con Ida, quando l’ho vista per la prima volta. L’essermi innamorato in quel modo… Per lei avrei fatto davvero di tutto e ancora oggi sono convinto che sia una donna e una madre straordinaria. Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci”.
Impostazioni privacy